Come abbiamo già aperto sul forum di Incubus Italia, ecco un topic per mostrare tutta la vostra roba incubosa!

cd, dvd, magliette, gadget vari, etc...

Vediamo chi è + fornito! :D

Ecco la mia roba!

Spero di non aver dimenticato niente! ;)

cd + singoli (di megalomaniac e talk show on mute ne ho 2 versioni diverse)

dvd e primo libro brandon

magliette ufficiali e non

di tutto un pò..autografi, polsino myf, badge Incubus Italia per i passati concerti, poster, spillette (ne avevo un sacco ma poi alcune le ho regalate, alcune le ho perse..) e nella foto la mia adorata borsa incubosa che mi hanno rubato qualche mese fa..)
p.s. la busta gialla con il mio nome conteneva il vip pass per il backstage del concerto a milano del 2007

Tags: cd, dvd, incubosi, incubus, magliette, merchandising, oggetti, t-shirt, things, your

Views: 542

Replies to This Discussion

mah, a dire il vero ho trovato una bazza su ebay, mi pare una ventina di euro :)

invece tu root beer? :D

che salasso :(

poi ho anche il mega vinile completo di tutto ACLOTM che mi son dimenticata di fotografare.

Aggiorno la mia collezione..sono a 107!In Italia non mi batte nessuno mi sa come collezione..

http://www.discogs.com/collection?user=davideiana

complimenti davide!!!!!
Grazie!:)su discogs.com sto aggiornando la discografia e dovrebbe essere completa al 100%!
Davide, fa paura tutta la roba che hai xDDD
Almeno di loro dovevo avere tutto questo!Spero di finire presto!
Hai ragione, almeno. Appena avrò un lavoretto, penso che farò la tua fine, spero!
Te lo auguro;)e ti auguro di avere la fortuna che ho avuto io!Se vi serve qualche appunto sulla discografia su discogs.com l'ho aggiornta e dovrebbe essere ok!
Grazie!
Aggiorno fotograficamente la mia collezione...

mitico davide!

io vi aggiorno con maglietta che già avevo postato nel mucchio, ma ieri sera ce l'avevo addosso :D

grazie ancora a viviana che l'aveva fatta fare per berlino! ce l'abbiamo uguale solo in 4! ;D

RSS

facebook

twitter youtube

last.fm

Image Map

Follow Brandon on Spotify

Join The Incubus Mailing List

Watch streaming video from Incubus at livestream.com

© 2014   Created by Incubus.

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service