Sulla scia dello spot proposto da SAMUELE mi piacerebbe realizzare uno spot video con l'aiuto di tutti voi!
Siamo una comunità ed è giusto far vedere alla gente chi siamo e da dove veniamo!
ECCO L'IDEA APPROVATA!
VIDEO CREATO DALLE FOTO DEI FANS DI TUTTA ITALIA come se fosse un "ITALY TOUR GUIDE" - quindi foto di ognuno di noi sotto/a fianco/davanti il monumento o il posto caratteristico della propria città (se ci sono + cose fate anche + foto) con in mano il cd di IF NOT NOW WHEN? (ce l'avete tutti, no???) :D
Come soundtrack Look Alive
SCADENZA CONSEGNA MATERIALE 2 OTTOBRE 2011
mandate tutto a:
incubusitalia@gmail.com
(trovate la discussione anche sul FORUM di Incubus Italia)
Tags: community, forum, foto, incubus, iniziative, italia, spot
Permalink Reply by raffaella pontrandolfi on August 2, 2011 at 3:15am la mia idea è questa per la foto incubosa.....la caratteristica della mia città sono I Sassi (antico quartiere fatto di case scavate nel tufo)...e separate dalla Gravina (altra caratteristica) da un torrente.
ecco:
vorrei fare una foto tipo questa e aggiungere me in posa (tipo copertina INNW) sospesa.
cosa ne dite?
sarebbe figo se riuscissimo a farlo tutti. tipo prendere la copertina di INNW con noi come soggetti e aggiungere un pezzo di un monumento della nostra città che si intravede.
bho lo so non è chiaro, ma non riesco a spiegarmi...eheheheh...
Uuuuuh Raffaella la tua idea mi miape un sacco!!L'unico problema è riuscire a farlo bene!!mi sembra un po' difficile per chi come me non ha ottimi rapporti con l'informatica!!
Permalink Reply by Valentina Defassi (Italia adm) on August 2, 2011 at 1:47pm l'idea è bella Raff, ma x chi non ha molta dimestichezza con photoshop potrebbe essere difficile...però ognuno di noi potrebbe mettersi sotto il monumento principale della propria città e fotografarsi con INNW in mano
ahaha claudio potresti limitarti ad un "pota-pota..." :D :D
Permalink Reply by Valentina Defassi (Italia adm) on August 5, 2011 at 4:23am abbiamo posticipato il termine della consegna delle foto per il
15 SETTEMBRE 2011
visto che molta gente sarà in vacanza e agosto passa in fretta..vogliamo dare la possibilità a tutti di partecipare!
Permalink Reply by Valentina Defassi (Italia adm) on August 5, 2011 at 8:46am ciao enrico grazie mille!
se hai tempo e voglia di fare qualche altro scatto ben volentieri, se no utilizzo questo! ;)
ahhh, che bello il mare! :)
me lo puoi mandare ad una buona risoluzione all'indirizzo
incubusitalia@gmail.com?
thanks
Permalink Reply by Valentina Defassi (Italia adm) on August 5, 2011 at 8:57am ok grazie enrico!
bhè c'è tempo fino al 15 settembre x produrre nuove cose..il tatuaggio è sempre lì, no? :D
Permalink Reply by Samuele Violante on August 6, 2011 at 5:22am
Permalink Reply by Valentina Defassi (Italia adm) on August 23, 2011 at 2:27am ALLORA IERI CI HO PENSATO BENE...e vi dico cosa mi piacerebbe fare:
1) SPOT CREATO DALLE FOTO DEI FANS DI TUTTA ITALIA come se fosse un "ITALY TOUR GUIDE" - quindi foto di ognuno di noi sotto/a fianco/davanti il monumento o il posto caratteristico della propria città (se ci sono + cose fate anche + foto) con in mano il cd di IF NOT NOW WHEN? (ce l'avete tutti, no???) :D
Come soundtrack o Look Alive
2) VIDEO CREATO DAL MONTAGGIO DI MESSAGGI VIDEO DEI FANS IN CUI SPIEGANO (IN INGLESE)
COSA SONO PER TE GLI INCUBUS? - PERCHE' LI AMI?
(max 30 secondi x persona)
A titolo di esempio, non so se avete in mente il video dei 30 seconds to mars "Closer to the Edge" - all'inizio e alla fine ci sono dei fans su fondo nero che parlano di cosa è per loro la musica...
http://www.youtube.com/watch?v=mLqHDhF-O28&ob=av2e
Soundrack: qualche pezzo solo strumentale - tipo da Look Alive o Moviment Odyssey
SCADENZA CONSEGNA MATERIALE 30 SETTEMBRE 2011
Permalink Reply by Marianna Manini on August 23, 2011 at 3:50am
Permalink Reply by Silvia Paci Digei (Italia adm) on August 23, 2011 at 4:17pm
Permalink Reply by Valentina Defassi (Italia adm) on August 23, 2011 at 4:24pm no problema, per i photomontaggi ci pensiamo noi esperti!
voi producete foto però!
e se volete anche i brevi video!
Silvia Paci Digei (Italia adm) said:
Il punto 1 (e la foto di Enrico) mi garba molto, come pure lo spostamento del termine ultimo! L'idea di Raffa mi piace, ma io posso darvi le foto e poi per il fotomontaggio ve la vedete voiggiovani telematici
Permalink Reply by Silvia Paci Digei (Italia adm) on August 23, 2011 at 4:26pm ok, appost...appena mi attivo per il videotourguide, scatto anche per lo spot
© 2013 Created by Incubus.