Uniamo i talenti!

Sulla scia dello spot proposto da SAMUELE mi piacerebbe realizzare uno spot video con l'aiuto di tutti voi!
Siamo una comunità ed è giusto far vedere alla gente chi siamo e da dove veniamo!

ECCO L'IDEA APPROVATA!

VIDEO CREATO DALLE FOTO DEI FANS DI TUTTA ITALIA come se fosse un "ITALY TOUR GUIDE" - quindi foto di ognuno di noi sotto/a fianco/davanti il monumento o il posto caratteristico della propria città (se ci sono + cose fate anche + foto) con in mano il cd di IF NOT NOW WHEN? (ce l'avete tutti, no???) :D

Come soundtrack Look Alive

SCADENZA CONSEGNA MATERIALE 2 OTTOBRE 2011

mandate tutto a:
incubusitalia@gmail.com

(trovate la discussione anche sul FORUM di Incubus Italia)

Tags: community, forum, foto, incubus, iniziative, italia, spot

Views: 1093

Replies to This Discussion

la mia idea è questa per la foto incubosa.....la caratteristica della mia città sono I Sassi (antico quartiere fatto di case scavate nel tufo)...e separate dalla Gravina (altra caratteristica) da un torrente.
ecco:
vorrei fare una foto tipo questa e aggiungere me in posa (tipo copertina INNW) sospesa.
cosa ne dite?
sarebbe figo se riuscissimo a farlo tutti. tipo prendere la copertina di INNW con noi come soggetti e aggiungere un pezzo di un monumento della nostra città che si intravede.
bho lo so non è chiaro, ma non riesco a spiegarmi...eheheheh...

Uuuuuh Raffaella la tua idea mi miape un sacco!!L'unico problema è riuscire a farlo bene!!mi sembra un po' difficile per chi come me non ha ottimi rapporti con l'informatica!!

l'idea è bella Raff, ma x chi non ha molta dimestichezza con photoshop potrebbe essere difficile...però ognuno di noi potrebbe mettersi sotto il monumento principale della propria città e fotografarsi con INNW in mano

ahaha claudio potresti limitarti ad un "pota-pota..." :D :D

abbiamo posticipato il termine della consegna delle foto per il

15 SETTEMBRE 2011

visto che molta gente sarà in vacanza e agosto passa in fretta..vogliamo dare la possibilità a tutti di partecipare!

ciao enrico grazie mille!

se hai tempo e voglia di fare qualche altro scatto ben volentieri, se no utilizzo questo! ;)

ahhh, che bello il mare! :)

me lo puoi mandare ad una buona risoluzione all'indirizzo

incubusitalia@gmail.com?

thanks

ok grazie enrico!

bhè c'è tempo fino al 15 settembre x produrre nuove cose..il tatuaggio è sempre lì, no? :D

Complimenti per le foto, c'è gente veramente creativa ed in gamba!!

ALLORA IERI CI HO PENSATO BENE...e vi dico cosa mi piacerebbe fare:

1) SPOT CREATO DALLE FOTO DEI FANS DI TUTTA ITALIA come se fosse un "ITALY TOUR GUIDE" - quindi foto di ognuno di noi sotto/a fianco/davanti il monumento o il posto caratteristico della propria città (se ci sono + cose fate anche + foto) con in mano il cd di IF NOT NOW WHEN? (ce l'avete tutti, no???) :D

Come soundtrack o Look Alive

2) VIDEO CREATO DAL MONTAGGIO DI MESSAGGI VIDEO DEI FANS IN CUI SPIEGANO (IN INGLESE)

COSA SONO PER TE GLI INCUBUS? - PERCHE' LI AMI?

(max 30 secondi x persona)

A titolo di esempio, non so se avete in mente il video dei 30 seconds to mars "Closer to the Edge" - all'inizio e alla fine ci sono dei fans su fondo nero che parlano di cosa è per loro la musica...

http://www.youtube.com/watch?v=mLqHDhF-O28&ob=av2e

Soundrack: qualche pezzo solo strumentale - tipo da Look Alive o Moviment Odyssey

SCADENZA CONSEGNA MATERIALE 30 SETTEMBRE 2011

io preferisco l'idena 1!
Il punto 1 (e la foto di Enrico) mi garba molto, come pure lo spostamento del termine ultimo! L'idea di Raffa mi piace, ma io posso darvi le foto e poi per il fotomontaggio ve la vedete voiggiovani telematici

no problema, per i photomontaggi ci pensiamo noi esperti!

voi producete foto però!
e se volete anche i brevi video!

Silvia Paci Digei (Italia adm) said:

Il punto 1 (e la foto di Enrico) mi garba molto, come pure lo spostamento del termine ultimo! L'idea di Raffa mi piace, ma io posso darvi le foto e poi per il fotomontaggio ve la vedete voiggiovani telematici

ok, appost...appena mi attivo per il videotourguide, scatto anche per lo spot

RSS

facebook

twitter youtube

last.fm

Image Map

Follow Brandon on Spotify

Join The Incubus Mailing List

Watch streaming video from Incubus at livestream.com

© 2014   Created by Incubus.

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service