Uniamo i talenti!

Sulla scia dello spot proposto da SAMUELE mi piacerebbe realizzare uno spot video con l'aiuto di tutti voi!
Siamo una comunità ed è giusto far vedere alla gente chi siamo e da dove veniamo!

ECCO L'IDEA APPROVATA!

VIDEO CREATO DALLE FOTO DEI FANS DI TUTTA ITALIA come se fosse un "ITALY TOUR GUIDE" - quindi foto di ognuno di noi sotto/a fianco/davanti il monumento o il posto caratteristico della propria città (se ci sono + cose fate anche + foto) con in mano il cd di IF NOT NOW WHEN? (ce l'avete tutti, no???) :D

Come soundtrack Look Alive

SCADENZA CONSEGNA MATERIALE 2 OTTOBRE 2011

mandate tutto a:
incubusitalia@gmail.com

(trovate la discussione anche sul FORUM di Incubus Italia)

Tags: community, forum, foto, incubus, iniziative, italia, spot

Views: 1102

Replies to This Discussion

Fighissima Carolì!!....bravissima!...e lavorone sul font ripagato pienamente!!:)))<3
ma per fare le braccia da Visnù/ Vitruvio hai fatto una sequenza di scatti o semplicemente con tempi di esposizione lunghissimi?

bravissime Raf e Carolina! anche se io già sapevo eheheheh!!!!!!!!!! :)

Carolì hai fatto una lunga esposizione vero?

il font è davvero figo!!!!!!!!!!! yeah!!!!

si....l'esposizione era tipo 30 sec....poi grazie a zio flash è venuto questo effetto!!!

Non l'avevo vistaaaaaaa! é bellissimaaaaaaaaaaa! Grande Raffaaaaaaaaa! Megalomaniac e Floria Sigismondi a vitaaa!
raffaella pontrandolfi said:

Questo è il mio Scatto Incuboso per lo Spot....:)))
Io e i Sassi di Matera....ispirazione: Video Megalomaniac!!<3

evviva zio flesc xD

Carolina Landi said:
si....l'esposizione era tipo 30 sec....poi grazie a zio flash è venuto questo effetto!!!
Grazie Paci!!! Si si lei è un mito!!! Mi piace un sacco e il video è fighissimo!!:)
No, davvero...ha uno stile fantastico e inconfondibile e l'ho amata ancora di più per questo video, che aldilà della regista, è tra i migliori degli Incubus

ahaha zio flash è fantastico! :D

Anche io adoro Floria, anni fa fece una mostra fotografica a torino e c'era anche uno scatto da Talk Show on mute...da qualche parte dovrei avere anche una foto a sgamo! XD

*______* Io amo Torino, l'ho sempre detto
davvero complimenti ragazze!!! belle foto :)
ahahahahah brava silvia! in equilibrio sul ponte! attenta a non schiacciare le macchine però O.o

RSS

facebook

twitter youtube

last.fm

Image Map

Follow Brandon on Spotify

Join The Incubus Mailing List

Watch streaming video from Incubus at livestream.com

© 2014   Created by Incubus.

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service