Uniamo i talenti!

Sulla scia dello spot proposto da SAMUELE mi piacerebbe realizzare uno spot video con l'aiuto di tutti voi!
Siamo una comunità ed è giusto far vedere alla gente chi siamo e da dove veniamo!

ECCO L'IDEA APPROVATA!

VIDEO CREATO DALLE FOTO DEI FANS DI TUTTA ITALIA come se fosse un "ITALY TOUR GUIDE" - quindi foto di ognuno di noi sotto/a fianco/davanti il monumento o il posto caratteristico della propria città (se ci sono + cose fate anche + foto) con in mano il cd di IF NOT NOW WHEN? (ce l'avete tutti, no???) :D

Come soundtrack Look Alive

SCADENZA CONSEGNA MATERIALE 2 OTTOBRE 2011

mandate tutto a:
incubusitalia@gmail.com

(trovate la discussione anche sul FORUM di Incubus Italia)

Tags: community, forum, foto, incubus, iniziative, italia, spot

Views: 1093

Replies to This Discussion

io mi prenoto per josè XD

eh, ma di Brandon avrei solo la posa...dovrei tipo stirarmi, tingermi e tagliarmi i capelli e smettere di fare la ceretta ai baffi per un po' x3
Federica Terruso said:
vabè in caso tu potresti stare seduta come brandon xD

ahahah sta foto è figherrima!!!!!!!

però il ninja Ben chi lo fa?

la vedo dura...non di certo io!!!!! :D

Io mi prenoto per  MIKE!

Ben DEVE farlo Joshua! Comunque ovviamente per simulare il salto si possono appiccicare le sagome su livelli sfalsati, no?

Mi studio bene la situazione e vedo cosa posso fare! Che qua è un macello... mi piacerebbe assai essere più coinvolto e partecipe. Il "sosia" di ben ci sarebbe insomma... :)

Silvia Paci Digei (Italia adm) said:

Ben DEVE farlo Joshua! Comunque ovviamente per simulare il salto si possono appiccicare le sagome su livelli sfalsati, no?

oooooooohhhh benvenuto Jo!!!

cavoli sì, il sosia di ben sei tu, cribbio!!!!!!!!

leggi bene anche le altre idee per lo spot, che qui si sta divagando! ;)

si dice: donna barbuta è sempre paiciuta xD

Silvia Paci Digei (Italia adm) said:

eh, ma di Brandon avrei solo la posa...dovrei tipo stirarmi, tingermi e tagliarmi i capelli e smettere di fare la ceretta ai baffi per un po' x3
Federica Terruso said:
vabè in caso tu potresti stare seduta come brandon xD

uhm secondo me l'idea dei 150 anni dell'unità d'italia potrebbe piacere più a un gruppo italiano che straniero. La mia idea non era di fare del patriottismo ma più che altro creare una specie di cartolina ricordo con luogo e data!
    INCUBUS @ MILANO
         11-15-2011
      INCUBUSITALIA
OVVIO

oggi ero a torino per un servizio fotografico, e già che ero in centro, poi ne ho approfittato per scattare un pò di scatti nel posto tipico della città, il simbolo che tutti ci invidiano...ecco la Mole Antonelliana (e la sottoscritta con in mano If not now when?...)

Cortile Università in Via Po

che figata la cosa alle tue spalle!
grazie! è una scultura di legno...o intendevi tutto il palazzo? :D

RSS

facebook

twitter youtube

last.fm

Image Map

Follow Brandon on Spotify

Join The Incubus Mailing List

Watch streaming video from Incubus at livestream.com

© 2014   Created by Incubus.