Innanzitutto BENVENUTI A TUTTI SU INCUBUS ITALIA!

In vista del concerto di novembre ho notato molti nuovi arrivati, finalmente non siamo sempre le solite 4 gatte che ormai ci conosciamo da una vita (ahahah chi più, chi meno...)!

Apro questo topic per le presentazioni, quindi diteci qualcosa di voi, da quanto tempo seguite gli Incubus, la vostra canzone preferita, la pazzia più grande che avete fatto fin d'ora, quando avete iniziato a drogarvi...etc :D

Per rompere il ghiaccio inizio io, che sono una veterana da 10 anni, il mio è stato amore a primo ascolto, per radio, passavano Drive. Dopo ho voluto sapere tutto su quella band che aveva fatto fermare il mio cuore per 3 minuti e scoprì grandi cose e grandi album (S.C.I.E.N.C.E. in primis) e non li ho mai abbandonati!

Ho cercato di incubussizzare tutti quelli che mi conoscono, ex fidanzati, amici, parenti, etc e ora ci sto provando anche con la mia piccola nipotina di appena un anno (impazzisce per "nice to know you"). Dal vivo li ho visti 4 volte:

milano 2004

rock am ring - germania 2005

milano 2007

berlino 2011

e le ultime 2 volte ho incontrato la band nel backstage ! :)

Ho tatuato sulla schiena:

koi fish del cd di Morning View e il fiore di loto disegnato da Brandon.

piccoli dati tecnici: 28 anni, abito in prov di Torino, fotografa, vegetariana, pazza.

Ok basta, adesso tocca a voi! :)

Tags: benvenuti, presentazioni, welcome

Views: 131

Replies to This Discussion

Mi aggrego alle presentazioni va!!! ^_^

Allora, il mio primo incontro con gli Incubus avvenne mooolto tempo fa ( '96 o '97, non ricordo bene), quando vidi il video di "Take me to your leader" in qualche oscuro canale locale che (ma non sono sicuro al 100%) ospitava le frequenze di Match Music. Chiesi ai miei amici ed al mio spacciatore ufficiale di musica dell'epoca se avessero mai sentito parlare di loro, ma ovviamente non ebbi risposta alcuna.

Solo dopo aver ascoltato "Drive" in radio, e grazie al fatto che frequentando l'università a Roma avevo accesso a negozi musicali degni di questo nome, riuscii ad acquistare finalmente il mio primo cd incuboso (Make Yourself ovviamente). Da lì in poi ho recuperato tutti i lavori precedenti ed ho continuato ad ascoltarli in maniera continuativa, cercando nel contempo di spargere il loro verbo tra tutti quelli che mi capitavano a tiro!!

Purtroppo fino ad ora non ho mai avuto modo di vederli in concerto, lacuna che verrà finalmente colmata a novembre!!! :D

Per quanto riguarda il disco preferito...non ne ho!!! Ogni loro lavoro è particolare e mi riesce estremamente difficile stilare una classifica!!! ^_^

Per quanto riguarda la mia vita personale, posso dirvi che ho 30 anni e vivo a Ferentino, un piccolo paese in provincia di Frosinone. Ho una laurea in Lingue nella Società dell'Informazione, parlo inglese, francese e spagnolo (ed il mio sogno è imparare il giapponese) e sono molto abile con tutto ciò che riguarda l'informatica, cosa che mi torna utile nel mio lavoro: sono infatti il responsabile del sito web di un ente pubblico.

Le mie passioni di sempre sono essenzialmente tre: amo la musica (in quasi tutte le sue forme, preferendo la straniera all'italiana), amo leggere (praticamente di tutto, anche se le mie preferenze sono orientate verso il genere fantasy e fantascientifico) e collezionare fumetti: ho una collezione bella grossa, composta da manga giapponesi,fumetti Marvel e italiani, frutto di 20 anni di compere (e di cazziate da parte dei miei) e penso che a breve verrò cacciato dalla mia camera, visto che ormai lo spazio a disposizione si sta esaurendo!! ^_^

Questo è quanto!! Sotto a chi tocca!!! :D

Marianna Manini said:

penso che più o meno tutti siamo dei fan dai tempi di make yourself...io sono ggiovane (22) quindi quando su mtv passavano drive mi sono innamorata...non mi ricordo che anno fosse...forse 2003? 2004? boh comunque ho iniziato a scovare musica incubussiana e mi sono iscritta nel lontano 2004 nel forum italiano delgi incubus che all'epoca era sempre pienissimo di gente (aimè oggi ci son pochi membri ormai) purproppo data la mia tenera età non sono mai riuscita a vederli dal vivo...mi ricordo nel lontano 2004 la mia disperazione nel sapere che suonarono a firenze, così vicina alla mia umbria e il non poter andarci mi lasciò molto amareggiata...però da lì decisi che prima o poi sarei andata a vedere un loro concerto quindi....quest'anno vorrò essere in prima fila e vorrò ricordarmi ogni singolo minuto di questo live <3

ho provato anche io a incubizzare qualsiasi persona al mio fianco...infatti con le mie due amiche più care ci sono bene o male riuscita (anche se gli ultimi due cd non sono tanto graditi) e ai miei amici ho fatto mettere in qualche cd misto qualche canzone :P

comunque risiedo in foligno conosciuto anche come (lu centru dellu munnu aka il centro del mondo) e putroppo nota per george leonard del gf, miss italia, un vincitori di amici di maria de filippi e le donzelle di luca toni e ronaldo o qualcuno di simile...non chiedetemelo perchè odio il calcio e sono ignorante in materia!!!

però questa disgrazia viene ricompensata da buon cibo e bei posti :)

ho deciso di non frequentare università perchè per adesso studiare non mi va proprio per niente quindi faccio l'addetta alle vendite presso un negozio di elettronica e ciò mi ha portato ad avere molta più pazienza di quella che avevo già...(lavorare al pubblico è davvero stressante!)

poi boh sono fidanzatissima da ormai tre anni e mezzo la mia passione è la fotografia e mi piacciono i panda :3

cià!

ps sono una telefilm dipendente e mi piacciono anche un sacco gli anime e un giorno vorrei visitare il giappone che è un paese che ho sempre amato soprattutto per la lroo cultura<3

Quoto in pieno ciò che ha scritto Marianna in quanto anche io sono fan degli Incubus da Make Yourself e anche per me l'amore per loro è nato con l'ascolto di Drive! Li ho conosciuti alle medie grazie a due miei amici ( che ancora oggi ringrazio infinitamente ) che mi consigliarono questo gruppo e da lì non ho potuto che innamorarmi perdutamente della loro musica! Purtroppo essendo anche io giovincella ( 19 anni a settembre ) non ho mai avuto la possibilità di vederli live in quanto ai miei non sarebbe passata neanche per l'anticamera del cervello la possibilità di mandarmici! E adesso sono qui grazie a Silvia che mi ha invitata a far parte di questo stupendo mondo e ovviamente non ho potuto che accettare all'istante!Gli incubus come penso per tutte le persone iscritte ad HQ hanno segnato varie tappe della mia ancora non conclusa adolescenza e in particolare i testi delle loro canzoni mi hanno dato la possibiltà di esprimere ciò che mi passava per la testa , di piangere e di sfogarmi. . Ho dei ricordi stupendi legati alle loro canzoni, un esempio " Stellar " e " Southern Girl" che sono state la colonna sonora di una mia storia importante e ascoltandole non può che esplodermi il cuore di ricordi! :)  e come queste tante tante altre canzoni ancora. Inoltre la presenza a Milano il 15 Novembre è assolutamente obbligatoria e già so da ora che sarà un'esperienza a dir poco indimenticabile.. anche se ancora non riesco a crederci *__*

Per quanto riguarda la mia vita alloora mi chiamo Agnese e come detto ho 19 anni vivo anche io in quel di Foligno in Umbria e sono fresca fresca d'esami di maturità. Mi aspetta un anno di cambiamenti che non vedo l'ora di fare e soprattutto l'università che mi vedrà affrontare il mondo della fisica! Mi piace moltissimo fare foto e ho una grande passione per la pallavolo anche se purtroppo causa studio dovrò abbandonare! Infine mhh amo i gatti, tra i miei gruppi musicali preferiti ci sono I tool e gli a perfect circle.. e anche io sono una telefilm dipendente ! in particolare amo Scrubs e The big bang theory. Ah in più fosse per me sarei perennemente in viaggio ( purtroppo le risorse monetarie non sono infinite, anzi)  e in particolare amerei visitare tutto il nord europa e l'islanda che ha dei paesaggi a mio parere ultraterreni !
Penso che sia tutto :D 

Ciao a tutti!Sono Davide,ho 20 anni e sono drogato di Incubus da poco,2006,ma ne sono drogato parecchio!Li ho conosciuti sentendo Drive e successivamente Are you in? a mtv e la prima volta che li ho sentiti ho pensato:"mmm,la solita boyband col cantante bello che piace alle teenager!"Avrò avuto meno di 10 anni!Poi ho acquistato tribe generation con cui c'era un cd in allegato in cui c'era "Wish you were here".L'ho ascolatata e ho pensato:"cazzo fanno rock figo!"Poi ho visto il video di A certain shade of green su All music e sono rimasto meravigliato che facessero quella musica!Ma la passione è nata come al solito mio:un mio amico mi ha passato in un cd Drive,when it comes,priviledge,i miss you e summer romance.Ho cominciato a esplorarli,ho sentito light greandes e sono diventato dipendente da Incubus!Ho iniziato ad aquistare tutti i loro album e ha studiarne e a capire le differenze di stile,per quanto possibile!Tra l'altro il primo regalo della mia ragazza con cui sto da quasi 4 anni è stato Fungus Amongus!!E ora aspetto la versione originale del 1995 su Chillum records!;)Adesso suono la chitarra da qualche mese e mi diletto suonando le loro canzoni,Drive inclusa e mi diverto così!Ho una collezione di più di 80 tra loro singoli,album,promo,vinili,lp,tutti originali e ufficiali.Ho anche il celeberrimo Let me tell ya' bout root beer e ne vado fiero!!Il lavoro che preferisco è The Odissey,colonna sonora di Halo 2;penso che sia quello in cui si sono più impegnati;d'altronde è per il loro videogame preferito!Album preferito light grenades per maturità e make yourself per durezza e psichedelia ed è così che li ho conosciuti!In generale mi è sempre piaciuto tutto degli Incubus che definisco una band cool e che suona favolosamente ed è difficile da trovare questo binomio.If not now when non mi dispiace ma non è al livello degli ultimi album e non mi prende come altri,salvo qualche eccezione!

Mi presento anche io...

Allora diciamo che anche se suono abbastanza "fresca" diciamò così dell'HQ o del forum seguo o meglio ascolto gli Incubus più o meno da quando il video di Drive incominciò a circolare su MTV.

Essendo molto giovine non ho mai approfondito bene la conoscenza oltre le due tre canzoni che passavano in TV, fino a febbraio/marzo di quest'anno quando quando ho ribeccato per caso uno dei miei amici su FB che aveva condiviso mi pare Stellar, da li mi sono cominciata a interessare e ho approfondito leggendo le varie biografie e scaricandomi (perdonatemi per questo!) la discografia completa, praticamente in una settimana mi sono fatta un terapia intensiva, ascoltando i brani da Fungus Amoungus fino alla recentissima Adolescents... Diciamo che è iniziata così la mia avventura con gli Incubus e mano a mano che ho la possibilità di stare diciamo "in contatto con loro" me ne innamoro sempre di più. Innanzi tutto amo il fatto che rispetto a molte altre band grazie al mitico Steve Rennie e all'HQ abbiamo sempre un collegamento quasi diretto con la band e ci sono milioni di iniziative, e insomma siamo sempre coinvolti! Grazie anche a voi ragazzi/e per avermi accolto nonostante il mio ritardo.. Ci vediamo al Mediolanum Forum, tra 4 mesi. Il mio primo concerto degli Incubus, non riesco a smettere di pensarci :DDDD

M'innamorai degli Incubus col brano "Are You In?", nel 2004...avevo scelto d'intraprendere il percorso dell' Home Recording e un ragazzo, un fratello della gioventù francescana, un genio della pirateria informatica, m'invitò a casa sua per fornirmi un buon software per la produzione musicale (scaricato da emule)...Durante la visita mi disse che il software in questione non girava, ma dato che avevo con me un cd vergine perchè non riempirlo di buona musica?! Così mise dentro tutta musica HipHop (che allora ascoltavo su vasta scala) e altra roba. Arrivai a casa, inserii il cd dati, cliccai "esplora" ed ecco il momento, il momento che cambiò tutto. C'era un solo file video: Are You In? - Incubus; il nome "Incubus" allude molto al nome di una band death metal...ero vicino anche a quel genere quindi l'ho aperto. Ovviamente non era un pezzo death metal ma pop rock. Quello che mi fece ridere e che guadagnò la mia simpatia fu come i componenti della band erano travestiti...le prime scene del video ci presentano loro che escono dalle auto: Mike travestito da tennista, Bra da attore e così via...capii che erano loro quando, nelle scene successive vennero mostrati sulla "pedana", al centro del locale, in vesti ufficiali. Risi una giornata, troppo buffi. Riguardai il video più volte, apprezzando le doti canore di Brandon...non quelle liriche in quanto il brano è praticamente misero di contenuti lirici. Questo mi ha portato a volerne sapere di più sulla band ed eccomi arrivato fra voi. Un orrendo imitatore dell'estetica di Brandon e Jovanotti, 22 anni.

Vita Personale:

Mi chiamo Samuele Violante, ho 22 anni e vivo a Palermo. Sono un audiofilo vero e proprio, colleziono dischi, musicassette, vinili e strumenti per la riproduzione musicali di qualsiasi tipo. Adoro dunque la produzione musicale e mi occupo di quest'ultima attraverso la mia passione riguardo la scrittura di brani inediti (testi, musica, registrazione, editing, mixing e mastering) e attraverso la necessità di giovani e non con la stessa passione (il mio lavoro ufficiale: "tecnico del suono" sui progetti audio altrui e fonico per spettacoli di vario tipo). Sto ultimando i miei studi al liceo artistico, alcuni inconvenienti sul mio percorso hanno fatto sì che interrompessi i miei studi per ben 3 anni. Ho bisogno di un diploma poichè vorrei frequentare l'università, dato che adesso va tutto bene ho deciso di riscrivermi al liceo, iniziare da dove avevo lasciato e diplomarmi. Dopo il liceo vorrei intraprendere gli studi universitari: Infermieristica o Lettere e Filosofia, sono consapevole che sono due robe lontane fra di loro ma entrambe mi affascinano. Ovviamente l'arte è la mia passione...oltre la musica adoro la letteratura (leggere e scrivere/poesia e romanzi), la filosofia orientale e la pittura. Sono un grandissimo patito di Harry Potter e ne ho seguito la saga attraverso tutte le sue forme: pubblicazione de testi, testi secondari, videogames e quant'altro. Amo i videogames i miei miti sono Sonic e Super Mario che, sotto forma di poster, mi tengono compagnia in camera mia ventiquattro ore su ventiquattro. Ho anche un poster di Bruce Lee che è il mio mito da quanto avevo 8 anni. Accanto ai poster dei miti ho una mensolina con delle statuine africane e un quadro relativo alla cultura africana, cose alle quali sono molto legato. La mia stanza è di colore verde fluo, il mio colore preferito. Amo la cucina giapponese, odio i cellulari e sono felicemente fidanzato da ben 5 anni!

Non ho mai visto gli Incubus dal vivo e, il 15 Novembre sarà la mia prima volta, l'dea mi fa piangere già!

Pace e Amore

ciaaao a tutti, sono Federica ho 18 anni e sono di palermo. Conosco gli Incubus praticamente da poco, la prima canzone è stata Anna Molly, poi è arrivata Love Hurts, credo sia la mia canzone preferita, mi fa venire i brividi e mi commuovo ogni volta che l'ascolto, forse è un po' esagerato? ma mi capita xD
beh da quando li ho sentiti non li ho mollati più! La cosa che più mi ha sorpresa e letteralmente conquistata di questa band è come sia stata capace di cambiare stile e di mantenere sempre la sua essenza, esempio palese s.c.i.e.n.c.e. e l'ultimo lavoro if not now, when?
Un'altra cosa che adoro e ammiro è il modo di disegnare di brandon boyd tanto che cerco un po' di imitare il suo stile ma con scarso successo! Mi piace molto disegnare anche se non sono un fenomeno ^^
Mi piace molto anche la grafica, sto imparando da autodidatta qualche trucchetto con photoshop :)
"da grande" vorrei diventare un'arredatrice di interni, giorno 14 settembre mi aspetta il test d'ammissione alla facoltà di architettura, fatemi gli auguri, ne ho bisogno!!!! XD

Non ho mai visto gli incubus dal vivo quindi appena ho saputo del concerto sono impazzita xD! Purtroppo non ho nessuno con cui condividere questa pazzia xD
non so cos'altro dire, magari ci conosceremo tutti meglio al concerto, credo che tutti ci piazzeremo davanti il mediolanum forum abbastanza presto xD anche perchè io ho preso il biglietto in parterre e il mio 1 e 55 non mi permetterebbe di vedere niente se finisco in fondo xD speriamo bene ^^
 baci a tutti =) ci vediamo il 15!:)

benvenuta federica, non sei l'unica che viene dalla Sicilia, ci sono anche Samuele e Simona (bianconiglio)!

in bocca al lupo per il test di ammissione in facoltà! :)

benvenuta cara!

Che presentazioni lunghe °_°

Ciao a tutti, Sono Paolo, vengo da Acerra in provincia di Napoli e ho 21 anni!

Amo gli incubus da circa un sacco di tempo e non me ne staccherei per niente al mondo xD Li ho conosciuti tempo fa ascoltando non ricordo quale pezzo e piano piano studiandoli ho capito che erano il gruppo che faceva per me. L'album preferito di questo momento è Morning View, anche se c'è stata sempre quest'ardua diatriba con SCIENCE che non vede al momento nessun vincitore, se non per questo minimo vantaggio. If Not Now When è un cazzo di album, anche se ci ho messo tipo 10 ascolti completi per riuscire a capirlo.

Nella vita di tutti i giorni studio Inglese e Cinese all'università degli studi di Napoli L'Orientale e mancano 4 esami per laurearmi. Mi piace molto ascoltare musica, uscire a bere con gli amici, giocare a calcio e giocherellare con i pc.

Non sò cos'altro dire. Ho comprato il biglietto per il 15 Novembre due giorni dopo che si aprì la prevendita e per farlo ho dovuto indebitarmi con un pò di gente che aspetta ancora che restituisca i soldi. Mentirei se dicessi che non spero di far parte del probabile meet and greet con brandon e co. Ah, non prendetemi per una femminella se per tutto il concerto starò tipo con gli occhi lucidi e lì lì per piangere ad ogni pezzo. Per me è davvero un sogno che si avvera vederli live, mi coinvolgono in una maniera impressionante. Verrò a Milano con altri 4 amici, anche loro fanatici degli Incubus. Spero di raggiungere a quota 4(5 con quello di Milano) concerti degli incubus la nostra cara admin valentina xD.

Sul forum di incubus italia sono CertainShadeOfGreen.

Ecco fatto, mi son presentato anche io XD

Il mio consueto ineccepibile tempismo mi ha fatto scoprire ORA questo topic!!! XD

Sono Tiziana Badariotti, Stellar1985 sul forum che purtroppo mi vede poco presente...26 anni, provincia di Torino, passo le mie giornate tra ago, filo e tessuti creando abiti da sposa&co e canto in un gruppo che fa cover mistissime (niente Incubus per ora, sigh, ma sto lentamente facendo opera di convincimento!)

Anch'io ho scoperto gli Incubus con Drive, ero troppo piccina per impazzirne ma quella canzone si è annidata nella mia mente da subito...qualche anno più tardi la cara vecchia Rete A/VIVA, nelle ottime serate tematiche 100% rock, ha trasmesso Wish you were here...e poi Are you in? ...bon, fatta, mi sono perdutamente innamorata!!! Ho iniziato la ricerca di tutti gli album e il martellamento continuo di chiunque avessi intorno XD Li ho visti una volta sola a Milano nel 2007, e mi hanno lasciato addosso la fame di rivederli, now I'm starving e non vedo l'ora che sia domani!!!

Adoro questa band, adoro il modo in cui certi loro pezzi mi fanno sentire, Stellar è diventata il mio nick ovunque possibile e muoio per la voce di Brandon in Pantomime... *-*

Ci vediamo domaniiiiiiiii =) Ciauz!

RSS

facebook

twitter youtube

last.fm

Image Map

Follow Brandon on Spotify

Join The Incubus Mailing List

Watch streaming video from Incubus at livestream.com

© 2014   Created by Incubus.

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service