REGALI APPROVATI

- PHOTOBOOK FANS "INCUBUS ITALIA WANTS YOU" (copia unica x la band e copia per ren)

http://www.blurb.com/my/book/detail/2571993

( 40 euro)

- LIBRO PRIMO LEVI "IF NOT NOW WHEN?" (in inglese ovviamente) copia unica per la band

( 8 euro)

- T-SHIRT ELEMENTI CHIMICI (BY FIL)

(55 euro)

tot spesa 103 euro

***************************************************************************************************************

PARTECIPANTI

1) Valentina

2) Paci

3) Raffaella

4) Carolina

5) Fil

6) Germano

7) Marianna

8) Michelle

9) Vivian

10) Daniele Paradisi

11) Elisabetta S

12) Claudio

13) Alessandra

14) Valeria Soft Southern Girl

15) Alice F.

16) Federica Terruso

17) Federica Bazzana

18) Stefano Santoni

19) Chesire Cat

20) Deb Fromearth

21) Silvia Laconi

22) Gri Bordenebe

23) Samuele

24) Simona

25) Mara

26) Tiziana Baldarotti

27) Fatuzza

29) Davide

30) Biagio

31) Viviana Amarilla

32) Elisa

33) Isabella

Tags: 2011, band, concerto, idee, incubus, italia, magliette, milano, novembre, preparativi

Views: 5641

Replies to This Discussion

io mi sento imbrigliata perchè le idee mi vengono, ma non sono capace di metterle in pratica xD

Oggi faccio il Ben definitivo.Volete che provi un Ben Visnù?L'idea indù mi era venuta per Kil ma ho fatto troppe braccia e disposte male soprattutto!XD..Tanto è una bozza!
Paci esponile...ti aiuto io volentieri a realizzarle!:)))
Basta che non chiedi di comprare il peluche!:))) ahahahahahahah

Silvia Paci Digei (Italia adm) said:

io mi sento imbrigliata perchè le idee mi vengono, ma non sono capace di metterle in pratica xD

complimenti a Fil per la maglietta di Mike... PERFETTA... io le farei cmq tutte cosi... solo coi nomi diversi e messi semmai sulla schiena... alla fine la chimica resta cmq un segno distintivo della band sin da S.C.I.E.N.C.E.  e noi amiamo tutti S.C.I.E.N.C.E. vero?? :D :D :D quindi secondo me potrebbe essere una cosa comune...

Ragazzi ho fatto il disegno di Ben e ne sono orgoglioso!L'ho rifatto con tutti i dettagli e gli strumenti riprodotti alla perfezione(convinto!)..Ho addirittura disegnato un accordo vero nella chitarra!Stasera lo posto.Vi prego accettatelo perchè mi piace parecchio!XD
Abbiamo accettato alla grande la bozza!!....figuriamoci il disegno completo.:)))))
Grande Davide! Sei un'Artista!!!!!
vai vai davide, posta tutto stasera!! ;)
Grande Davide! soo un pò curioso come tutti qui!

parlando oggi con marianna sul forum si diceva che forse ci sarà anche Ren al concerto, e allora...vuoi non fare un pensierino pure per lui? (se ci sarà...) 

navigando un pò ho trovato questo, secondo me è fighissimo, ma non ho idea di dove comprarlo e quanto possa costare, è bellizzzimoooo!! :D

è un pò scuro perchè è una foto..Purtroppo non sono riuscito a scannerizzare..Spero vi piaccia:)
Davide per me è fantastico :D

Valentina  sììì il regalo anche per Ren ci sta tutto e secondo me impazzirebbe per quello! L'ho appena trovato su Ebay! 

http://cgi.ebay.com/Star-Wars-Yoda-Jedi-Master-460cc-Driver-Golf-He...

spedizione worldwide! perfetto!
sì dai *_* ragazzi siete pieni d'inventina e buoni propositi!

RSS

facebook

twitter youtube

last.fm

Image Map

Follow Brandon on Spotify

Join The Incubus Mailing List

Watch streaming video from Incubus at livestream.com

© 2014   Created by Incubus.

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service