REGALI APPROVATI
- PHOTOBOOK FANS "INCUBUS ITALIA WANTS YOU" (copia unica x la band e copia per ren)
http://www.blurb.com/my/book/detail/2571993
( 40 euro)
- LIBRO PRIMO LEVI "IF NOT NOW WHEN?" (in inglese ovviamente) copia unica per la band
( 8 euro)
- T-SHIRT ELEMENTI CHIMICI (BY FIL)
(55 euro)
***************************************************************************************************************
PARTECIPANTI
1) Valentina
2) Paci
3) Raffaella
4) Carolina
5) Fil
6) Germano
7) Marianna
8) Michelle
9) Vivian
10) Daniele Paradisi
11) Elisabetta S
12) Claudio
13) Alessandra
14) Valeria Soft Southern Girl
15) Alice F.
16) Federica Terruso
17) Federica Bazzana
18) Stefano Santoni
19) Chesire Cat
20) Deb Fromearth
21) Silvia Laconi
22) Gri Bordenebe
23) Samuele
24) Simona
25) Mara
26) Tiziana Baldarotti
27) Fatuzza
29) Davide
30) Biagio
31) Viviana Amarilla
32) Elisa
33) Isabella
Tags: 2011, band, concerto, idee, incubus, italia, magliette, milano, novembre, preparativi
wooooow.....fiGa!!!
comunque mi piace di più la versione violetto!
solo una cosa ma la chichetta che sta sotto (incubus " amatter oh chemistry.....")
non starebbe meglio dietro sotto il colletto della maglietta??
Permalink Reply by Silvia Paci Digei (Italia adm) on November 8, 2011 at 9:58am
Permalink Reply by raffaella pontrandolfi on November 8, 2011 at 10:33am bella!!! la seconda versione ancora di più!:)
io però toglierei i due punti dopo INCUBUS dalla scritta, si capisce che è riferito alla band, no?:) e anche io la metterei dietro, ma forse Fil l'ha messa avanti perchè il fronte/retro della stampa della maglia costa di più....impotesi.
Cmq Bravo! figa!!:)
si infatti andrebbe a costare come due stampe...però boh....alla fine non spenderemo tanto no?!
già l ho detto a Fil che anche se costa un pochino di più però viene meglio ;)
poi non lo so vedete voi!!!
Permalink Reply by Silvia Paci Digei (Italia adm) on November 8, 2011 at 11:06am
Permalink Reply by Valentina Defassi (Italia adm) on November 8, 2011 at 11:18am a me piace di + la seconda versione, quella senza i riquadri!
è vero il Li è meno leggibile rispetto al Cu!!!
pure io toglierei i due punti!
massì!!!!!
fare la scritta dietro costa di +, sì...facciamo 2 calcoli con Fil e vi diciamo (adesso so che è andato a prendere le magliette nere da decathlon)
Permalink Reply by Vivian Rabay on November 8, 2011 at 11:37am Great Fil, fantástica ;) I like the second version too, it's easier to read!
I think at the back would be better, cause it is too much information...but anyway, FIGA!
Permalink Reply by Silvia Paci Digei (Italia adm) on November 8, 2011 at 12:14pm ahahahah I love your comments, Vivian!
Vale, se ti serve una mano per i conti, dillo
Permalink Reply by Fil Cartone on November 9, 2011 at 9:10am
Permalink Reply by Silvia Paci Digei (Italia adm) on November 9, 2011 at 10:11am ci piace, ci piace. Approved.
Permalink Reply by Alice Ferrando on November 9, 2011 at 1:25pm bella così! risaltano anche meglio gli elementi secondo me!
© 2013 Created by Incubus.