REGALI APPROVATI

- PHOTOBOOK FANS "INCUBUS ITALIA WANTS YOU" (copia unica x la band e copia per ren)

http://www.blurb.com/my/book/detail/2571993

( 40 euro)

- LIBRO PRIMO LEVI "IF NOT NOW WHEN?" (in inglese ovviamente) copia unica per la band

( 8 euro)

- T-SHIRT ELEMENTI CHIMICI (BY FIL)

(55 euro)

tot spesa 103 euro

***************************************************************************************************************

PARTECIPANTI

1) Valentina

2) Paci

3) Raffaella

4) Carolina

5) Fil

6) Germano

7) Marianna

8) Michelle

9) Vivian

10) Daniele Paradisi

11) Elisabetta S

12) Claudio

13) Alessandra

14) Valeria Soft Southern Girl

15) Alice F.

16) Federica Terruso

17) Federica Bazzana

18) Stefano Santoni

19) Chesire Cat

20) Deb Fromearth

21) Silvia Laconi

22) Gri Bordenebe

23) Samuele

24) Simona

25) Mara

26) Tiziana Baldarotti

27) Fatuzza

29) Davide

30) Biagio

31) Viviana Amarilla

32) Elisa

33) Isabella

Tags: 2011, band, concerto, idee, incubus, italia, magliette, milano, novembre, preparativi

Views: 5411

Replies to This Discussion

ok, dopo alcune consultazioni in privato con molti di voi si è deciso così:

- LIBRO "IF NOT NOW WHEN"- PRIMO LEVI - Copia unica per la band

- FOTOLIBRO "INCUBUS ITALIA WANTS YOU" - Copia unica per la band e copia per Ren

- Magliette per tutti con la scritta "Incubus italia loves you" fatta con gli elementi chimici

(questa era la bozza per Mike che aveva fatto Fil)

dobbiamo solo cambiare i nomi dei componenti e decidere il colore della maglietta.

Bianco?

Nera?

altri colori direi di no visto che c'è già la scritta tutta bella colorata!

Secondo me i colori spaccano di più su fondo nero!

Nero ;)

Nero!:))
mi ha scritto una mail Alice, dicendomi che non riusciva ad accedere ad HQ, conferma che partecipa a tutti i regali e preferisce maglietta nera! :)
Nero
Il fotolibro è già pronto?Vorrei partecipare ai regali se potessi con i soldi..Come se fa in caso?
Se fa che dai la tua adesione...se puoi coi soldi! Comunque visto che siamo sulla ventina, verrà veramente poco

il fotolibro è pronto, avevo già messo il link a cui vederlo, eccolo:

http://www.blurb.com/my/book/detail/2571993

ok ti conto per il contributo economico, quando facciamo poi i conti definitivi ti facciamo sapere le modalità...cmq visto che siamo tanti verrà davvero poco a testa!

Davide said:

Il fotolibro è già pronto?Vorrei partecipare ai regali se potessi con i soldi..Come se fa in caso?
ah, dico nero anche io...e per il brandon, si pensava con la Paci, canotta super ascellosa!!!!! hihihih :D
Quanto sarà all'incirca?Giusto per avere un idea..Così in caso partecipo a qualcosa!Fai magliette per tutti perchè tanto anche Josè usa quasi esclusivamente canotte!

Appena si sa un preventivo, vi faremo sapere.

Io direi che se entro domani non si esprime nessun altro, il nero ha ottenuto la maggioranza

RSS

facebook

twitter youtube

last.fm

Image Map

Follow Brandon on Spotify

Join The Incubus Mailing List

Watch streaming video from Incubus at livestream.com

© 2014   Created by Incubus.

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service