REGALI APPROVATI

- PHOTOBOOK FANS "INCUBUS ITALIA WANTS YOU" (copia unica x la band e copia per ren)

http://www.blurb.com/my/book/detail/2571993

( 40 euro)

- LIBRO PRIMO LEVI "IF NOT NOW WHEN?" (in inglese ovviamente) copia unica per la band

( 8 euro)

- T-SHIRT ELEMENTI CHIMICI (BY FIL)

(55 euro)

tot spesa 103 euro

***************************************************************************************************************

PARTECIPANTI

1) Valentina

2) Paci

3) Raffaella

4) Carolina

5) Fil

6) Germano

7) Marianna

8) Michelle

9) Vivian

10) Daniele Paradisi

11) Elisabetta S

12) Claudio

13) Alessandra

14) Valeria Soft Southern Girl

15) Alice F.

16) Federica Terruso

17) Federica Bazzana

18) Stefano Santoni

19) Chesire Cat

20) Deb Fromearth

21) Silvia Laconi

22) Gri Bordenebe

23) Samuele

24) Simona

25) Mara

26) Tiziana Baldarotti

27) Fatuzza

29) Davide

30) Biagio

31) Viviana Amarilla

32) Elisa

33) Isabella

Tags: 2011, band, concerto, idee, incubus, italia, magliette, milano, novembre, preparativi

Views: 5364

Replies to This Discussion

Ragazzi, comunque entro inizio/metà settimana prossima dobbiamo aver preso una decisione definitiva.

Miraccomando, valutiamo le proposte fatte finora, senza avanzarne altre, sennò non ne usciamo più.

Il disegno per la pergamena è fatto da "Davide Deiana" u.u..Spero che esca bene e piaccia!Io purtroppo non ci potrò essere...
Tranquillo, porteremo alto il nome di Incubus Italia!

mi dispiace davide che non ci sarai! ;(

allora entro mercoledì vorrei decidere il da farsi, manca un mese e dobbiamo quagliare! :D

sto lavorando per il fotolibro, aspetto che tutti mi diano i dati e lo faccio (ma siamo a buon punto, ho già fatto tutte le bozze delle pagine)

come formato ho optato per quello con le pagine quadrate, visto che c'è un misto di foto orizzontali e verticali e son riuscita a fare una composizione carina per tutti.

sono andata ora sul sito blurb.com da cui vorrei ordinarlo e ho visto però che si può fare o il 18x18 cm o il 30x30cm e c'è molta differenza di prezzo. il 18 cm siamo sui 10,95 euro e il 30 cm sui 41 euro !

http://it.blurb.com/create/book/pricing

ci sono poi altri formati ma dovrei ripensare alla composizione.

ho visto anche altri siti e al massimo si trova un 20x20 cm, però nn so se poi il libro rimane disponibile online.

cosa dite, facciamo una copia unica o uno a testa o uno per la band e uno per ren?

per gli altri regali mi piacerebbe sentire il parere di chi viene nel backstage....se nessuno si pronuncia più decideremo io e paci molto democraticamente! ;)

Prima di tutto evviva la democrazia xD

Per seconda cosa, direi che anche il 18x18 può andare, anche per una questione di "maneggevolezza". Oppure, in quanto penso che uno sia sufficiente, lo facciamo da 30.

io direi che quello 18x18 va bene!...e solo uno, 5 mi sembrano esagerati.

regalo generale: fotolibro e libro INNW.

per i regalini personalizzati, lascio a voi la scelta....mi sono già espressa!:))

ahhhh e io "imbosco" il vino da qualche parte (anche nei pantaloni se necessario!)....xchè il vino arriverà dentro il backstage!!:)))

Anch'io ne farei solo uno 18x18... anche perchè se dobbiamo spendere dei soldi in più allora mi sembrano investiti meglio nell'altro libro, per me non avrebbe molto senso fare un'unica copia del libro di Primo Levi e 5 fotolibri..! :D

Per i regali personalizzati anch'io ho già detto la mia :) Fermo restando che quello che deciderete mi andrà bene, sarei anche disposta a fare sia i regali personalizzati che una copia a testa di INNW?... Se fossimo abbastanza incide poco, però boh magari alla fine siamo quattro gatti e ci sveniamo! ;)

Ad ogni modo ci vuole la fumata bianca al più presto! A voi l'ardua sentenza! :D

Ps: evviva l'"imboscamento"!! :)))

Eh, secondo me è da chiarire anche chi vuole partecipare economicamente...
Quindi, eventualmente saremmo
- Vale
- Paci
- Raffaella
- Elisabetta
- Carolina (?)
- Fil (?)

...gli altri dispersi per strada?

ok...ovviamente più siamo, minore sarà la quota a persona...Dunque

- Vale
- Paci
- Raffaella
- Elisabetta
- Fil 

- Claudio

- Carolina (?)

- Marianna (?)

- Carla (?)

- Cheshire (?)

- Samuele (?)

Ci sono pure io! :)
Io credo d'essermi già pronunciata troppo sui regali :D quindi direi che approvo la scelta :)

Perdonami, mi eri sfuggita...ecco perchè voglio fare il punto! Magari poi la vale aggiorna man mano la lista mettendola a inizio topic. Ricapitolando:

- Vale
- Paci
- Raffaella
- Elisabetta (P.S. softsoutherngirl la senti?)
- Fil 

- Claudio

- Federica

ma ha senso regalare 5 copie del libro di primo levi? io ho qualche dubbio...

cmq x il fotolibro ho tutto pronto, domani faccio il montaggio delle pagine così lo potete vedere in anteprima, direi ok per il 18x18 cm.

a tutti quelli che hanno partecipato con le foto al libro (e siamo 16) avevo già anticipato via mail delle eventuali spese da sostenere e nessuno mi ha detto di no...dai che se si aggiunge anche altra gente non viene molto a testa! :)

RSS

facebook

twitter youtube

last.fm

Image Map

Follow Brandon on Spotify

Join The Incubus Mailing List

Watch streaming video from Incubus at livestream.com

© 2014   Created by Incubus.

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service