REGALI APPROVATI
- PHOTOBOOK FANS "INCUBUS ITALIA WANTS YOU" (copia unica x la band e copia per ren)
http://www.blurb.com/my/book/detail/2571993
( 40 euro)
- LIBRO PRIMO LEVI "IF NOT NOW WHEN?" (in inglese ovviamente) copia unica per la band
( 8 euro)
- T-SHIRT ELEMENTI CHIMICI (BY FIL)
(55 euro)
***************************************************************************************************************
PARTECIPANTI
1) Valentina
2) Paci
3) Raffaella
4) Carolina
5) Fil
6) Germano
7) Marianna
8) Michelle
9) Vivian
10) Daniele Paradisi
11) Elisabetta S
12) Claudio
13) Alessandra
14) Valeria Soft Southern Girl
15) Alice F.
16) Federica Terruso
17) Federica Bazzana
18) Stefano Santoni
19) Chesire Cat
20) Deb Fromearth
21) Silvia Laconi
22) Gri Bordenebe
23) Samuele
24) Simona
25) Mara
26) Tiziana Baldarotti
27) Fatuzza
29) Davide
30) Biagio
31) Viviana Amarilla
32) Elisa
33) Isabella
Tags: 2011, band, concerto, idee, incubus, italia, magliette, milano, novembre, preparativi
Permalink Reply by Silvia Paci Digei (Italia adm) on October 7, 2011 at 4:45pm
Permalink Reply by Alice Ferrando on October 8, 2011 at 9:38am ciaooooo!!!
Grande Vale l'idea del libro è molto bella.....
ieri sono stata in una libreria anglo-americana che sta al centro, hannoanche un sito internet e controllando ho visto che hanno quel libro...ci sono anche altre copertine visto che quella con la pistola non è un granchè
questo è il sito
http://www.aab.it/search.php?funzione=ricerca&booktitle=if+not+...
lo possono anche spedire, ma volendo ci posso passare io!!
Permalink Reply by Valentina Defassi (Italia adm) on October 9, 2011 at 6:57am grande Carolì!!!
questa copertina non sembra male
http://www.aab.it/bookinfo.php?aabcode=987782&idcategoria=&...
se riesci a prenderlo tu, così ci evitiamo le spese di spedizione..io intanto mi informo se a torino c'è qualche libreria ben fornita di cose in inglese, perchè l'avevo cercato alla fnac ma non l'avevo trovato... ;)
Permalink Reply by Silvia Paci Digei (Italia adm) on October 9, 2011 at 7:08am Grazie Carolina! I tuoi interventi sono sempre utili ed efficaci! Anche a me piace quella copertina più delle altre.
Io vi racconto solo un aneddoto:
Vado nella libreria più fornita della città, e chiedo:
"Avete Tokio Blues di Harumi Murakami?"
-I Tokio Hotel?-
Quindi non mi conviene nemmeno ordinarlo If Not Now, When?, per non rischiare che mi prendano un libro estone
Permalink Reply by Valentina Defassi (Italia adm) on October 9, 2011 at 7:36am Grazie Carolina! I tuoi interventi sono sempre utili ed efficaci! Anche a me piace quella copertina più delle altre.
Io vi racconto solo un aneddoto:
Vado nella libreria più fornita della città, e chiedo:
"Avete Tokio Blues di Harumi Murakami?"
-I Tokio Hotel?-
Quindi non mi conviene nemmeno ordinarlo If Not Now, When?, per non rischiare che mi prendano un libro estone
Permalink Reply by raffaella pontrandolfi on October 9, 2011 at 11:38am
Permalink Reply by Silvia Paci Digei (Italia adm) on October 9, 2011 at 11:44am
Permalink Reply by Valentina Defassi (Italia adm) on October 9, 2011 at 2:51pm germano mi segnala questo sito da cui lui si rifornisce spesso, le spese di spedizione sono bassissime (tipo poco + di un euro..)
Permalink Reply by Silvia Paci Digei (Italia adm) on October 9, 2011 at 4:35pm beh, si può fare...la copertina pure è fattibile, anche se l'altra era d'effetto
Raffae', stendiamo un velo pietoooosooooo!
Permalink Reply by Elisabetta Signorini on October 10, 2011 at 11:45am OMG!! Sì il famoso libro in cui Murakami narra le avventure di un gruppetto di ragazzini crucchi... senza parole... (Cmq concordo, è un libro stupendo!)
Per l'altro libro ;) anche secondo me quello che ha trovato Carolina è il più bello, però provando a procedere con l'acquisto dal sito dice che non è disponibile e va ordinato... acquistandolo direttamente in libreria dite che ce l'avranno? :) Al limite cmq c'è quello con spese di spedizione low-cost! ;)
Ragazzuoli ma per il papillon di Mike come procediamo, chiamiamo Enzo Miccio e ci facciamo fare un tutorial sull'argomento o optiamo per qualcosa di palesemente scherzoso, magari da far serigrafare in stile nerd? ;)
Per Josè e Ben invece che si fa? :) Al momento mi pare che gli unici acquisti certi siano i 2 copri mazze e il libro... che poi alla fine si è tramutato in un regalo jolly per cui per Brandon siamo al punto di partenza! :D
© 2013 Created by Incubus.