Incubus | Live Bootlegs | Click for more info

REGALI APPROVATI

- PHOTOBOOK FANS "INCUBUS ITALIA WANTS YOU" (copia unica x la band e copia per ren)

http://www.blurb.com/my/book/detail/2571993

( 40 euro)

- LIBRO PRIMO LEVI "IF NOT NOW WHEN?" (in inglese ovviamente) copia unica per la band

( 8 euro)

- T-SHIRT ELEMENTI CHIMICI (BY FIL)

(55 euro)

tot spesa 103 euro

***************************************************************************************************************

PARTECIPANTI

1) Valentina

2) Paci

3) Raffaella

4) Carolina

5) Fil

6) Germano

7) Marianna

8) Michelle

9) Vivian

10) Daniele Paradisi

11) Elisabetta S

12) Claudio

13) Alessandra

14) Valeria Soft Southern Girl

15) Alice F.

16) Federica Terruso

17) Federica Bazzana

18) Stefano Santoni

19) Chesire Cat

20) Deb Fromearth

21) Silvia Laconi

22) Gri Bordenebe

23) Samuele

24) Simona

25) Mara

26) Tiziana Baldarotti

27) Fatuzza

29) Davide

30) Biagio

31) Viviana Amarilla

32) Elisa

33) Isabella

Tags: 2011, band, concerto, idee, incubus, italia, magliette, milano, novembre, preparativi

Views: 5285

Replies to This Discussion

Per ora no
(della serie chi non muore si rivede ;) ) l'idea del libro è splendida!!!! anche io lo vedo bene come aggiunta ... in fondo "allegandolo" a oggettini tipo i copri mazza diventano cose facilmente trasportabili nel backstage!  penso che arrivare con la carriolina non sarebbe comodissimo :P

ciaooooo!!!

Grande Vale l'idea del libro è molto bella.....

ieri sono stata in una libreria anglo-americana che sta al centro, hannoanche un sito internet e controllando ho visto che hanno quel libro...ci sono anche altre copertine visto che quella con la pistola non è un granchè

questo è il sito

http://www.aab.it/search.php?funzione=ricerca&booktitle=if+not+...

lo possono anche spedire, ma volendo ci posso passare io!!

grande Carolì!!!

questa copertina non sembra male

http://www.aab.it/bookinfo.php?aabcode=987782&idcategoria=&...

se riesci a prenderlo tu, così ci evitiamo le spese di spedizione..io intanto mi informo se a torino c'è qualche libreria ben fornita di cose in inglese, perchè l'avevo cercato alla fnac ma non l'avevo trovato... ;)

Grazie Carolina! I tuoi interventi sono sempre utili ed efficaci! Anche a me piace quella copertina più delle altre.

Io vi racconto solo un aneddoto:

Vado nella libreria più fornita della città, e chiedo:

"Avete Tokio Blues di Harumi Murakami?"

-I Tokio Hotel?-

Quindi non mi conviene nemmeno ordinarlo If Not Now, When?, per non rischiare che mi prendano un libro estone

ahahaha Paci, no, meglio di no! XD XD XD
Grazie Paci...comunque dopo aver steso un velo pietoso sui tokio hostel, quel libro è fantastico.....se non lo trovi ordinalo su internet perchè ne vale la pena ;)

Silvia Paci Digei (Italia adm) said:

Grazie Carolina! I tuoi interventi sono sempre utili ed efficaci! Anche a me piace quella copertina più delle altre.

Io vi racconto solo un aneddoto:

Vado nella libreria più fornita della città, e chiedo:

"Avete Tokio Blues di Harumi Murakami?"

-I Tokio Hotel?-

Quindi non mi conviene nemmeno ordinarlo If Not Now, When?, per non rischiare che mi prendano un libro estone

Roma caput mundi!!:))))
ahahahahahah Paci!!!!...che pretendi dal deserto in cui viviamo...io si che ti posso capire!:))....a Matera non c'è più neanche un negozio di dischi!!:(((((....e 2 (dico 2) librerie!!:(((
Fortuna che esiste ebay & co.

germano mi segnala questo sito da cui lui si rifornisce spesso, le spese di spedizione sono bassissime (tipo poco + di un euro..)

http://www.thehut.com/books/if-not-now-when/8030869.html

beh, si può fare...la copertina pure è fattibile, anche se l'altra era d'effetto

Raffae', stendiamo un velo pietoooosooooo!

OMG!! Sì il famoso libro in cui Murakami narra le avventure di un gruppetto di ragazzini crucchi... senza parole... (Cmq concordo, è un libro stupendo!)

Per l'altro libro ;) anche secondo me quello che ha trovato Carolina è il più bello, però provando a procedere con l'acquisto dal sito dice che non è disponibile e va ordinato... acquistandolo direttamente in libreria dite che ce l'avranno? :) Al limite cmq c'è quello con spese di spedizione low-cost! ;)

Ragazzuoli ma per il papillon di Mike come procediamo, chiamiamo Enzo Miccio e ci facciamo fare un tutorial sull'argomento o optiamo per qualcosa di palesemente scherzoso, magari da far serigrafare in stile nerd? ;)

Per Josè e Ben invece che si fa? :) Al momento mi pare che gli unici acquisti certi siano i 2 copri mazze e il libro... che poi alla fine si è tramutato in un regalo jolly per cui per Brandon siamo al punto di partenza! :D

RSS

facebook

twitter youtube

last.fm

Image Map

Follow Brandon on Spotify

Join The Incubus Mailing List

Watch streaming video from Incubus at livestream.com

© 2014   Created by Incubus.

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service