Incubus | Live Bootlegs | Click for more info

REGALI APPROVATI

- PHOTOBOOK FANS "INCUBUS ITALIA WANTS YOU" (copia unica x la band e copia per ren)

http://www.blurb.com/my/book/detail/2571993

( 40 euro)

- LIBRO PRIMO LEVI "IF NOT NOW WHEN?" (in inglese ovviamente) copia unica per la band

( 8 euro)

- T-SHIRT ELEMENTI CHIMICI (BY FIL)

(55 euro)

tot spesa 103 euro

***************************************************************************************************************

PARTECIPANTI

1) Valentina

2) Paci

3) Raffaella

4) Carolina

5) Fil

6) Germano

7) Marianna

8) Michelle

9) Vivian

10) Daniele Paradisi

11) Elisabetta S

12) Claudio

13) Alessandra

14) Valeria Soft Southern Girl

15) Alice F.

16) Federica Terruso

17) Federica Bazzana

18) Stefano Santoni

19) Chesire Cat

20) Deb Fromearth

21) Silvia Laconi

22) Gri Bordenebe

23) Samuele

24) Simona

25) Mara

26) Tiziana Baldarotti

27) Fatuzza

29) Davide

30) Biagio

31) Viviana Amarilla

32) Elisa

33) Isabella

Tags: 2011, band, concerto, idee, incubus, italia, magliette, milano, novembre, preparativi

Views: 4821

Replies to This Discussion

in questi giorni cmq scrivo a ren anche per quello, cmq secondo me se avvisiamo spero non ci facciano problemi.......
eh speriamo...secondo me rennino ha la soluzione per noi <3
chiedigli anche il chiarimento per quanto riguarda il biglietto nel pacchetto! Se è solo per tribuna gold o possiamo andare nel parterre volendo
ho scritto a ren ieri ma per ora tutto tace...per i chiarimenti per i biglietti delle aste magari chiedo a lauren, se sa rispondermi lei...
Beato chi se li aggiudica... T__T  a saperlo prima non mi compravo il biglietto e mi raccoglievo un po' più di soldini... T__T
allora ho scritto a lauren per la questione biglietti del vip package e mi ha confermato che quei numeri sono proprio la fila e il settore nella tribuna gold...
Ren addio! Manco a me ha risposto! Ma nemmeno a messaggi di mesi fa xD

weee....

ho cercato di rileggere il tutto...mi ero un pochino persa!

perquanto riguarda il poster "pixelato" secondo me ne servono anche meno di foto anche perchè dopo un po siripetono....comunque la prossima settimana che sono più libera vado a chiedere alla copisteria quanto verrebbe....che se non costa molto lo facciamo fare direttamente a loro...che sanno come fare e in piu non ci ammazziamo su questo lavoro!! vi faccio sapere appena so qualcosa!

per quanto riguarda le borse per il vinello a me piacciono molto questa

http://www.borseportabottiglie.com/compra_online.php

anche se quest'altra è piu originale e secondo me non la batte nessuno! http://www.designerblog.it/post/1286/tipsy-wine-bag 

Sì, la seconda è proprio chic! Poi facci sapere per lo striscione!

questo touramericano sta devastando il povero ren..come back!!

grazie carolina, appena riesci a informarti facci sapere!

cmq visto le discussioni di là sul topic delle aste, prima di comprare/ordinare qualsiasi cosa mi informerò bene cosa potremo portare .. o mal che vada, come si diceva per i pupazzi, glieli lanciamo da sotto palco! :D

la vedo dura con le bottiglie....ahahahahah!!:))))
sì dai, un modo lo troviamo!

RSS

facebook

twitter youtube

last.fm

Image Map

Join The Incubus Mailing List

Watch streaming video from Incubus at livestream.com

© 2013   Created by Incubus.

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service