REGALI APPROVATI
- PHOTOBOOK FANS "INCUBUS ITALIA WANTS YOU" (copia unica x la band e copia per ren)
http://www.blurb.com/my/book/detail/2571993
( 40 euro)
- LIBRO PRIMO LEVI "IF NOT NOW WHEN?" (in inglese ovviamente) copia unica per la band
( 8 euro)
- T-SHIRT ELEMENTI CHIMICI (BY FIL)
(55 euro)
***************************************************************************************************************
PARTECIPANTI
1) Valentina
2) Paci
3) Raffaella
4) Carolina
5) Fil
6) Germano
7) Marianna
8) Michelle
9) Vivian
10) Daniele Paradisi
11) Elisabetta S
12) Claudio
13) Alessandra
14) Valeria Soft Southern Girl
15) Alice F.
16) Federica Terruso
17) Federica Bazzana
18) Stefano Santoni
19) Chesire Cat
20) Deb Fromearth
21) Silvia Laconi
22) Gri Bordenebe
23) Samuele
24) Simona
25) Mara
26) Tiziana Baldarotti
27) Fatuzza
29) Davide
30) Biagio
31) Viviana Amarilla
32) Elisa
33) Isabella
Tags: 2011, band, concerto, idee, incubus, italia, magliette, milano, novembre, preparativi
Permalink Reply by raffaella pontrandolfi on September 4, 2011 at 6:23am
Permalink Reply by Samuele Violante on September 4, 2011 at 6:26am
Permalink Reply by Silvia Paci Digei (Italia adm) on September 4, 2011 at 6:57am
Permalink Reply by Samuele Violante on September 4, 2011 at 7:38am Non ci sono dubbi! Apprezzeranno alla grande!!:))) e poi con una bottiglia di queste ci ricordano per tutta la vita!! .... Per il mal di testa del giorno dopo!! ahahahahahah
Sarebbe un'idea fantastica cmq *_* meraviglia...cmq potremmo anche far ( se servono molte foto ) di scegliere tra i nostri album fotografici 20 foto a testa ... so che sarà un lavoraccio per chi farà questa cosa...ma è davvero una bellissima idea =)
Grazie Carolina per i complimenti ^^
Carolina Landi said:
ciao ragazzi...scusate l'assenza ma ero in mezzo ai monti in un posto dimenticato da dio....
comunque ho letto tutte le idee e sono fantastiche...
complimenti a Simona per i disegni sono bellissimi..
per il poster con il camuffaggio non mi convince molto perchè ho paura venga una pacchianata....però non lo so...
secondo me come aveva detto Silvia di una sorta di collage di foto nostre non sarebbe male....
tipo non so se avete presente quelle foto composte da foto più piccole tipo la copertina di "The truman show":
Si potrebbe fare formando poi la foto della band composta da tutte le nostre foto!
Permalink Reply by Silvia Paci Digei (Italia adm) on September 4, 2011 at 11:22am
Permalink Reply by Valentina Defassi (Italia adm) on September 4, 2011 at 3:09pm eh eh certo che lo farò mia cara Rafaela, anche se assaggiare tutta quella lista lì la vedo pesante...ci devo mangiare un pò sù eheheh se no ciaooooo!!!!!!! qualcuno mi deve accompagnare, cmq!
li facciamo stramazzare prima del concerto ahahah, ma apprezzeranno! :D
per la confezione della scatola come facciamo?
raffaella pontrandolfi said:
Ho chiesto gentilmente a valentina (admin adorata!!)...di farsi un giretto a Milano per controllare un pò di enoteche per il vino che vorrei portare alla band...purtroppo non posso portarlo in aereo con solo bagaglio a mano, quindi lo comprerò a Milano!
so che al NORD esistono vini buonissimi, ma io volevo portare un vino del "profondo SUD"...:)))
Ecco la lista dei vini:
Aglianico del Vulture Titolo 2008 Fucci Elena
Aglianico del Vulture Basilisco 2007 Basilisco
Aglianico del Vulture Eleano 2006 Eleano
Aglianico del Vulture Gricos 2008 Grifalco della Lucania
Aglianico del Vulture Le Vigne a Capanno 2008 Tenuta del Portale
Con una di queste li "tramortiamo" per tutta la sera!!:))))
Valentina, vero che te lo fai il giretto dei vini??!!...naturalmente con assaggio compreso....eheheheheh
Permalink Reply by Silvia Paci Digei (Italia adm) on September 4, 2011 at 6:02pm
Permalink Reply by raffaella pontrandolfi on September 5, 2011 at 1:33am eh eh certo che lo farò mia cara Rafaela, anche se assaggiare tutta quella lista lì la vedo pesante...ci devo mangiare un pò sù eheheh se no ciaooooo!!!!!!! qualcuno mi deve accompagnare, cmq!
li facciamo stramazzare prima del concerto ahahah, ma apprezzeranno! :D
per la confezione della scatola come facciamo?
raffaella pontrandolfi said:
Ho chiesto gentilmente a valentina (admin adorata!!)...di farsi un giretto a Milano per controllare un pò di enoteche per il vino che vorrei portare alla band...purtroppo non posso portarlo in aereo con solo bagaglio a mano, quindi lo comprerò a Milano!
so che al NORD esistono vini buonissimi, ma io volevo portare un vino del "profondo SUD"...:)))
Ecco la lista dei vini:
Aglianico del Vulture Titolo 2008 Fucci Elena
Aglianico del Vulture Basilisco 2007 Basilisco
Aglianico del Vulture Eleano 2006 Eleano
Aglianico del Vulture Gricos 2008 Grifalco della Lucania
Aglianico del Vulture Le Vigne a Capanno 2008 Tenuta del Portale
Con una di queste li "tramortiamo" per tutta la sera!!:))))
Valentina, vero che te lo fai il giretto dei vini??!!...naturalmente con assaggio compreso....eheheheheh
Permalink Reply by raffaella pontrandolfi on September 5, 2011 at 2:25am pensvo o ad una borsa tipo queste....magari bianca o nera da serigrafare:
http://www.renoirsrl.com/porta_bottiglie/pb_407.html
http://www.renoirsrl.com/porta_bottiglie/pb_408.html
oppure qualcosa di più particolare (sempre da serigrafare)...a me piace questa!:
http://www.borseportabottiglie.com/compra_online.php
questa è fighissima, ma difficile da serigrafare....
http://www.designerblog.it/post/1286/tipsy-wine-bag
Permalink Reply by Marianna Manini on September 5, 2011 at 2:34am io direi il secondo link quindi la nera con le scritte bianche :)
© 2013 Created by Incubus.