Incubus | Live Bootlegs | Click for more info

REGALI APPROVATI

- PHOTOBOOK FANS "INCUBUS ITALIA WANTS YOU" (copia unica x la band e copia per ren)

http://www.blurb.com/my/book/detail/2571993

( 40 euro)

- LIBRO PRIMO LEVI "IF NOT NOW WHEN?" (in inglese ovviamente) copia unica per la band

( 8 euro)

- T-SHIRT ELEMENTI CHIMICI (BY FIL)

(55 euro)

tot spesa 103 euro

***************************************************************************************************************

PARTECIPANTI

1) Valentina

2) Paci

3) Raffaella

4) Carolina

5) Fil

6) Germano

7) Marianna

8) Michelle

9) Vivian

10) Daniele Paradisi

11) Elisabetta S

12) Claudio

13) Alessandra

14) Valeria Soft Southern Girl

15) Alice F.

16) Federica Terruso

17) Federica Bazzana

18) Stefano Santoni

19) Chesire Cat

20) Deb Fromearth

21) Silvia Laconi

22) Gri Bordenebe

23) Samuele

24) Simona

25) Mara

26) Tiziana Baldarotti

27) Fatuzza

29) Davide

30) Biagio

31) Viviana Amarilla

32) Elisa

33) Isabella

Tags: 2011, band, concerto, idee, incubus, italia, magliette, milano, novembre, preparativi

Views: 4792

Replies to This Discussion

Non ci sono dubbi! Apprezzeranno alla grande!!:))) e poi con una bottiglia di queste ci ricordano per tutta la vita!! .... Per il mal di testa del giorno dopo!! ahahahahahah
aaah proprio deve essere il vinazzo bello forte!
Io dalle mie parti e anche fuori sento che il Primitivo di Manduria è apprezzato e rinomato per essere una bella botta di vita
o una bella botte di vino!
SISI apprezzeranno sicuramente xD però magari se sono troppe le bottiglie di vino mi sa che non si ricorderanno molto xD  
raffaella pontrandolfi said:
Non ci sono dubbi! Apprezzeranno alla grande!!:))) e poi con una bottiglia di queste ci ricordano per tutta la vita!! .... Per il mal di testa del giorno dopo!! ahahahahahah

Sarebbe un'idea fantastica cmq *_* meraviglia...cmq potremmo anche far ( se servono molte foto ) di scegliere tra i nostri album fotografici 20 foto a testa ... so che sarà un lavoraccio per chi farà questa cosa...ma è davvero una bellissima idea =)  

Grazie Carolina per i complimenti ^^ 
Carolina Landi said:

ciao ragazzi...scusate l'assenza ma ero in mezzo ai monti in un posto dimenticato da dio....

comunque ho letto tutte le idee e sono fantastiche...

complimenti a Simona per i disegni sono bellissimi..

per il poster con il camuffaggio non mi convince molto perchè ho paura venga una pacchianata....però non lo so...

secondo me come aveva detto Silvia di una sorta di collage di foto nostre non sarebbe male....

tipo non so se avete presente quelle foto composte da foto più piccole tipo la copertina di "The truman show":

Si potrebbe fare formando poi la foto della band composta da tutte le nostre foto!
Sì, alla fine se siamo solo noi, scegliamo più foto di ognuno al massimo, se c'è un'anima pia che volesse mettere in atto la cosa

eh eh certo che lo farò mia cara Rafaela, anche se assaggiare tutta quella lista lì la vedo pesante...ci devo mangiare un pò sù eheheh se no ciaooooo!!!!!!! qualcuno mi deve accompagnare, cmq! 

li facciamo stramazzare prima del concerto ahahah, ma apprezzeranno! :D

per la confezione della scatola come facciamo?

Ho chiesto gentilmente a valentina (admin adorata!!)...di farsi un giretto a Milano per controllare un pò di enoteche per il vino che vorrei portare alla band...purtroppo non posso portarlo in aereo con solo bagaglio a mano, quindi lo comprerò a Milano!

so che al NORD esistono vini buonissimi, ma io volevo portare un vino del "profondo SUD"...:)))

Ecco la lista dei vini:

Aglianico del Vulture Titolo 2008 Fucci Elena
Aglianico del Vulture Basilisco 2007 Basilisco
Aglianico del Vulture Eleano 2006 Eleano
Aglianico del Vulture Gricos 2008 Grifalco della Lucania
Aglianico del Vulture Le Vigne a Capanno 2008 Tenuta del Portale

Con una di queste li "tramortiamo" per tutta la sera!!:))))

Valentina, vero che te lo fai il giretto dei vini??!!...naturalmente con assaggio compreso....eheheheheh

beh, il packaging di Rafaela era fattibile!
io andrei sulla borsa in cotone monobottiglia con serigrafia da confermare...vi faccio delle prove e poi scegliamo a votazione!:))...ma le bottiglie le porto io!:)) ... su questo non si vota! democraticamente!:)))

Valentina Defassi (Italia adm) said:

eh eh certo che lo farò mia cara Rafaela, anche se assaggiare tutta quella lista lì la vedo pesante...ci devo mangiare un pò sù eheheh se no ciaooooo!!!!!!! qualcuno mi deve accompagnare, cmq! 

li facciamo stramazzare prima del concerto ahahah, ma apprezzeranno! :D

per la confezione della scatola come facciamo?

Ho chiesto gentilmente a valentina (admin adorata!!)...di farsi un giretto a Milano per controllare un pò di enoteche per il vino che vorrei portare alla band...purtroppo non posso portarlo in aereo con solo bagaglio a mano, quindi lo comprerò a Milano!

so che al NORD esistono vini buonissimi, ma io volevo portare un vino del "profondo SUD"...:)))

Ecco la lista dei vini:

Aglianico del Vulture Titolo 2008 Fucci Elena
Aglianico del Vulture Basilisco 2007 Basilisco
Aglianico del Vulture Eleano 2006 Eleano
Aglianico del Vulture Gricos 2008 Grifalco della Lucania
Aglianico del Vulture Le Vigne a Capanno 2008 Tenuta del Portale

Con una di queste li "tramortiamo" per tutta la sera!!:))))

Valentina, vero che te lo fai il giretto dei vini??!!...naturalmente con assaggio compreso....eheheheheh

pensvo o ad una borsa tipo queste....magari bianca o nera da serigrafare:

http://www.renoirsrl.com/porta_bottiglie/pb_407.html

http://www.renoirsrl.com/porta_bottiglie/pb_408.html

oppure qualcosa di più particolare (sempre da serigrafare)...a me piace questa!:

http://www.borseportabottiglie.com/compra_online.php

questa è fighissima, ma difficile da serigrafare....

http://www.designerblog.it/post/1286/tipsy-wine-bag

io direi il secondo link quindi la nera con le scritte bianche :)

RSS

facebook

twitter youtube

last.fm

Image Map

Join The Incubus Mailing List

Watch streaming video from Incubus at livestream.com

© 2013   Created by Incubus.

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service