Incubus | Live Bootlegs | Click for more info

REGALI APPROVATI

- PHOTOBOOK FANS "INCUBUS ITALIA WANTS YOU" (copia unica x la band e copia per ren)

http://www.blurb.com/my/book/detail/2571993

( 40 euro)

- LIBRO PRIMO LEVI "IF NOT NOW WHEN?" (in inglese ovviamente) copia unica per la band

( 8 euro)

- T-SHIRT ELEMENTI CHIMICI (BY FIL)

(55 euro)

tot spesa 103 euro

***************************************************************************************************************

PARTECIPANTI

1) Valentina

2) Paci

3) Raffaella

4) Carolina

5) Fil

6) Germano

7) Marianna

8) Michelle

9) Vivian

10) Daniele Paradisi

11) Elisabetta S

12) Claudio

13) Alessandra

14) Valeria Soft Southern Girl

15) Alice F.

16) Federica Terruso

17) Federica Bazzana

18) Stefano Santoni

19) Chesire Cat

20) Deb Fromearth

21) Silvia Laconi

22) Gri Bordenebe

23) Samuele

24) Simona

25) Mara

26) Tiziana Baldarotti

27) Fatuzza

29) Davide

30) Biagio

31) Viviana Amarilla

32) Elisa

33) Isabella

Tags: 2011, band, concerto, idee, incubus, italia, magliette, milano, novembre, preparativi

Views: 4794

Replies to This Discussion

ciao ragazzi...scusate l'assenza ma ero in mezzo ai monti in un posto dimenticato da dio....

comunque ho letto tutte le idee e sono fantastiche...

complimenti a Simona per i disegni sono bellissimi..

per il poster con il camuffaggio non mi convince molto perchè ho paura venga una pacchianata....però non lo so...

secondo me come aveva detto Silvia di una sorta di collage di foto nostre non sarebbe male....

tipo non so se avete presente quelle foto composte da foto più piccole tipo la copertina di "The truman show":

Si potrebbe fare formando poi la foto della band composta da tutte le nostre foto!

hey ragazzi quanto avete scritto ieri! :)

arrivo solo ora, che ieri pom/sera son stata via!

allora x fare un poster così come ha mostrato carolina io ho un programma che li fa, ma ci vogliono centinaia e centinaia di foto, ho provato a fare qualcosa ma è difficilissimo farlo così bene!

Di utenti attivi non siamo così tanti da poter produrre una cosa del genere!

Intanto nessuno (anzi uno solo) mi ha mandato la foto per lo spot!!!!!!!

Per quanto riguarda il dvd anche io sono un pò scettica, nel 2007, quando li incontrai per la prima volta, io gli feci  un cd con delle mie foto e della musica italiana e altre cose, ma ho il sospetto che non se lo siano mai cagati + di tanto e magari l'hanno buttato chissà dove.

Secondo me è + figo realizzare un video, uno spot ben fatto da mettere sul web e basta, io lo giro a Ren e lui se rimane entusiasta come per i lavori di Fil glielo fa vedere alla band tra un concerto e l'altro.

Sarebbe bello realizzarlo in tempo e mandarglielo qualche giorno prima il loro arrivo in italia!

Come dice qualcuno poi non tutti hanno voglia di farsi riprendere...e allora cerchiamo qualcosa che possano partecipare tutti, Marianna dicci un pò cosa ti piacerebbe fare al posto di un video-contenuto sonoro...

Scusate se sto bocciando un pò troppe idee ma stiamo mettendo troppa carne sul fuoco.

Cmq come si era già detto, a metà/fine settembre decidiamo cosa fare e procederemo per votazioni, e le idee + votate verranno realizzate.

oddio lo spot me lo sono perso..... -.-

ancora devo finire di leggere tutto...comunque qui c'è una copisteria che fa queste cose e non costa neanche tanto, se l'idea vi piace posso informarmi su quante foto servono più o meno e sul costo preciso...fatemi sapere!

no vabbè alla fine posso sacrificarmi non è quello il problema mia cara vale...al limite lo faccio con chesirecat che tanto siam della stessa città e mi sento meno a disagio...per gli incubi lo farei

Ecco, intendo proprio una cosa del genere (a parte che quel film l'ho consumato e lo adoro), anche se è difficile farla così poco "pixelata"...magari riquadri anche più grandi!

E' giusto bocciare delle idee, sennò non ne usciamo fuori!

Per la foto dello spot, abbiamo detto che il termine ultimo è il 15 settembre, no? Per fine mese e inizio prossimo dovrei avere nuove foto...per non mettere sempre quella bellydansa!
Carolina Landi said:

secondo me come aveva detto Silvia di una sorta di collage di foto nostre non sarebbe male....

tipo non so se avete presente quelle foto composte da foto più piccole tipo la copertina di "The truman show":

Si potrebbe fare formando poi la foto della band composta da tutte le nostre foto!
fica sta roba!Avevo capito che intendevi!

Ho chiesto gentilmente a valentina (admin adorata!!)...di farsi un giretto a Milano per controllare un pò di enoteche per il vino che vorrei portare alla band...purtroppo non posso portarlo in aereo con solo bagaglio a mano, quindi lo comprerò a Milano!

so che al NORD esistono vini buonissimi, ma io volevo portare un vino del "profondo SUD"...:)))

Ecco la lista dei vini:

Aglianico del Vulture Titolo 2008 Fucci Elena
Aglianico del Vulture Basilisco 2007 Basilisco
Aglianico del Vulture Eleano 2006 Eleano
Aglianico del Vulture Gricos 2008 Grifalco della Lucania
Aglianico del Vulture Le Vigne a Capanno 2008 Tenuta del Portale

Con una di queste li "tramortiamo" per tutta la sera!!:))))

Valentina, vero che te lo fai il giretto dei vini??!!...naturalmente con assaggio compreso....eheheheheh

Dici che al Nord non trovi vini nostri esportati? Poi per me uno vale l'altro, in quanto non me ne intendo assolutamente
Si che si trovano!!...ma bisogna farsi un giretto di qualche Enoteca prima, perchè non avrò il tempo di girarmi tutta milano in cerca del vino e admin Valentina, si è gentilemente offerta di fare un giretto/assaggio per darmi una dritta...eheheheheh!!:)

dai che il vino lo apprezzano sicuramente!

secondo me ci baciano e ci abbracciano anche *_____________*

ahahahah loro apprezzano sta roba!
il buon vino di campofiorito nell'entroterra siciliano! Da paura!

RSS

facebook

twitter youtube

last.fm

Image Map

Join The Incubus Mailing List

Watch streaming video from Incubus at livestream.com

© 2013   Created by Incubus.

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service