Grazie a Samuele del forum di Incubus Italia (non so se sia iscritto anche qui, devo chiedergli)
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9863692&#...
eccovi una prima prova dello spot x Incubus Italia!
la mia idea è di migliorare un pò il testo e di registrare voci diversi, magari una frasetta a ciascuno, mischiando accenti diversi, in modo da far capire che siamo una community italiana e che li amiamo da nord a sud!
che dite?
qualcuno offre la propria voce?
intanto beccatevi questo spot molto anni 80 alla cecchetto - o supertelegattone miaooooo ( i nati negli anni '90 probabilmente non sanno cos'è..mi capiranno "i più anziani") :D
Tags: audio, idee, incubus, italia, promotion, spot, video
Permalink Reply by raffaella pontrandolfi on July 28, 2011 at 3:36am
Permalink Reply by Marianna Manini on July 28, 2011 at 3:58am vale sappi che io non offrirò mai la mia voce per un video...
odio i video :@
Permalink Reply by Pierluigi Bonomi on July 28, 2011 at 4:45am
Permalink Reply by Pierluigi Bonomi on July 28, 2011 at 4:48am
Permalink Reply by Valentina Defassi (Italia adm) on July 28, 2011 at 6:54am ma come marianna!!!!!!!!!!!! buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!! :)
sì sarebbe carino mettere un pò di foto , tanto di materiale ne ho........ad esempio ....
Permalink Reply by Valentina Defassi (Italia adm) on August 23, 2011 at 2:19am ieri sera in preda a raptus ho creato questo spot per incubus italia!
vi aggiorno anche il topic per crearne uno o due grazie l'aiuto di tutti.... ;)
Permalink Reply by Samuele Violante on August 23, 2011 at 5:42am se posso dare un suggerimento per il video Vale, non sarebbe carino fare girare random delle fotografie della band invece di tenere fisso lo sfondo del sito?
© 2013 Created by Incubus.