Incubus | Live Bootlegs | Click for more info

Grazie a Samuele del forum di Incubus Italia (non so se sia iscritto anche qui, devo chiedergli)

http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9863692&#...

eccovi una prima prova dello spot x Incubus Italia!

la mia idea è di migliorare un pò il testo e di registrare voci diversi, magari una frasetta a ciascuno, mischiando accenti diversi, in modo da far capire che siamo una community italiana e che li amiamo da nord a sud!

che dite?

qualcuno offre la propria voce?

intanto beccatevi questo spot molto anni 80 alla cecchetto - o supertelegattone miaooooo ( i nati negli anni '90 probabilmente non sanno cos'è..mi capiranno "i più anziani") :D

Tags: audio, idee, incubus, italia, promotion, spot, video

Views: 28

Replies to This Discussion

Ma che mega figata!!!!!!!! Bravo samuel!!!!!!:))...... scusa Vale ma io che sono nata nel 76???...ci andavo a cena con supertelegattoneeeeeee???!!!!!...ahahhahhahahahah

vale sappi che io non offrirò mai la mia voce per un video...

odio i video :@

io ci sto alla grande Vale!!!
se posso dare un suggerimento per il video Vale, non sarebbe carino fare girare random delle fotografie della band invece di tenere fisso lo sfondo del sito?

ma come marianna!!!!!!!!!!!! buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!! :)

sì sarebbe carino mettere un pò di foto , tanto di materiale ne ho........ad esempio ....

ieri sera in preda a raptus ho creato questo spot per incubus italia!

vi aggiorno anche il topic per crearne uno o due grazie l'aiuto di tutti.... ;)

Certo che sarebbe carino, questa infatti era una prova che volevo fare...qualcosa di veramente veloce!

Pierluigi Bonomi said:
se posso dare un suggerimento per il video Vale, non sarebbe carino fare girare random delle fotografie della band invece di tenere fisso lo sfondo del sito?

RSS

facebook

twitter youtube

last.fm

Image Map

Follow Brandon on Spotify

Join The Incubus Mailing List

Watch streaming video from Incubus at livestream.com

© 2014   Created by Incubus.

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service