Come ormai tutti sapranno, il 15 novembre i nostri adorati incubus saranno a Milano - Assago per l'unico concerto nel nostro paese!

Visto che siamo la community + attiva e simpatica di tutto il mondo ci stiamo organizzando per un FANS MEETING prima dello show.

DOVE?

Davanti alla biglietteria del MEDIOLANUM FORUM ASSAGO (MILANO)

A CHE ORA?

dalle h 14 in poi

COME FARE PER RICONOSCERCI:

Stampate e indossate tutti la TESSERA DI RICONOSCIMENTO

(grazie a Mara per la creazione)

Inoltre sul forum di INCUBUS ITALIA si era pensato di travestirci tutti da NERD con occhiali con montatura nera spessa o con parrucche tipo kilmore, oppure ognuno interpreterà a suo modo un componente della band che più lo ispira.

Se avete altre idee buttatele qui dentro!

NON VEDO L'ORA DI CONOSCERVI TUTTI DI PERSONA!!!

:)

APPELLO:

Admin Valentina D.

Admin Silvia Paci

Admin Sid

Raffaela - "Rafaela" (senza marito perchè la picchia nel sonno)

Carolina + Lorena (da roma con furore)

Fil  - "Jason Boyd": il fratello NERD

Germano da Roma

Samuele + Simona (Friends and Lovers from Sicily)

Marianna+Luca (che fa il bravo)

Mara + Matteo

Claudio

Guido (Milan guide)

Davide

Elisabetta

Alessandra

Chesire

Michelle

Irene

Stefano + girl

Vivian from Germany

Viviana A.

Fatuzza+boy

Carla

Francesco Dal Lago + Vanessa Cruz

Paolo La Montagna

Tags: ASSAGO, BEFORE, CONCERT, CONCERTO, FANS, INCUBUS, ITALIA, MEETING, MILANO, PRE, More…SHOW

Views: 1660

Replies to This Discussion

potrebbe essere l'ultima spiaggia.....x ora è ancora presto per dire, non abbiamo ancora i dettagli per le opportunità per il backstage, se non quello di girare il video e di aggiudicarsi i pass della Make yourself foundation.

Bianconiglio said:

ma ...vale....una cosa.. xD ma se io dovessi fari i pupazzi ...che faccio glieli tiro sul palco?? xD
okok =) allora questo video  chi lo monta?? e in base a cosa viene scelta la gente che entrerà a conoscerli??

Allora http://incubushq.com/forum/topics/show-incubus-around-your

l'ho tradotto da qualche parte, comunque il succo è che ognuno può girare un video della durata di quattro minuti (ma la cosa è flessibilissima) mostrando ciò che più gli piace della propria città e ritiene di dover mostrare agli Incubus. Il tutto entro una settimana prima della data del concerto

Io ci sarò!! :D conto di arrivare in stazione centrale per l'ora di pranzo...poi giusto il tempo di arrivare ad Assago!! Non vedo l'ora di conoscervi tutti!! ^_^
saremo proprio tanti ^^
allora anche io sono una admin? ahahahah XD

Valentina Defassi (Italia adm) said:

eheeh "rafaela" mi aveva parlato della balena...ma non dico niente ehehe :)
dai, per la gioia di Josè, questa sarà la maglietta delle admin! :)

Silvia Paci Digei (Italia adm) said:

Ottimo, Maestra Valiena! L'appello tipo gita! xD Pure io stavo pensando di mettermi questa maglietta! Ormai è la maglia delle admin x3 Io mi porto la balena che utilizzerò per il mio Show Incubus Around Your Town, non aggiungo altri dettagli compromettenti =D
boh...tutti admin siamo? xD

ahahah è vero marianna che anche tu hai quella maglia! XD

p.s. ho editato la discussione con un probabile elenco di chi saremo...se ho dimenticato qualcuno si faccia vivo! :)

ahahahaha Samuele+ Simona è meraviglioso Non vedo l'ora di conoscervi tutti quanti!!!

io ci sarò.. e con me il mio moroso!!! spero che non mi facciano storie al lavoro.. altrimenti.. oddio che febbre forte! ahah!!

ahahah che cosa carina l'ho letto solo ora tutto l'elenco x bene!!! si ma ... dovevi mettere prima il mio nome U__U
in ordine alfabetico samuele viene prima, poi mi sono iscritto prima di te, io t'ho fatto conoscere gli incubus, io sono più grande, più intelligente e più fico U_U !

RSS

facebook

twitter youtube

last.fm

Image Map

Follow Brandon on Spotify

Join The Incubus Mailing List

Watch streaming video from Incubus at livestream.com

© 2014   Created by Incubus.

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service