Come ormai tutti sapranno, il 15 novembre i nostri adorati incubus saranno a Milano - Assago per l'unico concerto nel nostro paese!
Visto che siamo la community + attiva e simpatica di tutto il mondo ci stiamo organizzando per un FANS MEETING prima dello show.
DOVE?
Davanti alla biglietteria del MEDIOLANUM FORUM ASSAGO (MILANO)
A CHE ORA?
dalle h 14 in poi
COME FARE PER RICONOSCERCI:
Stampate e indossate tutti la TESSERA DI RICONOSCIMENTO
(grazie a Mara per la creazione)
Inoltre sul forum di INCUBUS ITALIA si era pensato di travestirci tutti da NERD con occhiali con montatura nera spessa o con parrucche tipo kilmore, oppure ognuno interpreterà a suo modo un componente della band che più lo ispira.
Se avete altre idee buttatele qui dentro!
NON VEDO L'ORA DI CONOSCERVI TUTTI DI PERSONA!!!
:)
APPELLO:
Admin Valentina D.
Admin Silvia Paci
Admin Sid
Raffaela - "Rafaela" (senza marito perchè la picchia nel sonno)
Carolina + Lorena (da roma con furore)
Fil - "Jason Boyd": il fratello NERD
Germano da Roma
Samuele + Simona (Friends and Lovers from Sicily)
Marianna+Luca (che fa il bravo)
Mara + Matteo
Claudio
Guido (Milan guide)
Davide
Elisabetta
Alessandra
Chesire
Michelle
Irene
Stefano + girl
Vivian from Germany
Viviana A.
Fatuzza+boy
Carla
Francesco Dal Lago + Vanessa Cruz
Paolo La Montagna
Tags: ASSAGO, BEFORE, CONCERT, CONCERTO, FANS, INCUBUS, ITALIA, MEETING, MILANO, PRE, More…SHOW
Permalink Reply by Silvia Paci Digei (Italia adm) on September 23, 2011 at 4:47pm
Permalink Reply by Valentina Defassi (Italia adm) on September 24, 2011 at 3:35am come già detto su facebook: VOGLIO UNO DI QUEI MANIFESTI Sì!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fil sei tutti noi, devi operare con astuzia! :D
però dovremo anche farci una foto come abbiamo fatto a Berlino, vero Raf e Carolina?
Permalink Reply by Silvia Paci Digei (Italia adm) on September 24, 2011 at 4:51am
Permalink Reply by Valentina Defassi (Italia adm) on October 18, 2011 at 10:40am dai che manca sempre meno!
devo aggiungere gente all'appello????????? :)
qui inzia a fare bello freschetto....brrrrrrrrrrr
Permalink Reply by Federica Terruso on October 18, 2011 at 12:21pm
Permalink Reply by Silvia Paci Digei (Italia adm) on October 18, 2011 at 4:07pm La tessera di riconoscimento basta che la stampiate per tempo...
Per l'incontro ancora dobbiamo vedere di far coincidere l'arrivo di tutti
Permalink Reply by Valentina Defassi (Italia adm) on October 18, 2011 at 4:59pm ma come? noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
alla fine qualcuno è riuscito a raccattarli?
x il resto ha già risposto l'altra capa! ;)
Noemi Serravallo said:
Ditemi un'ora qualsiasi, anche al mattino, e io ci sono! Ragazze mi dispiace deludervi ma i manifesti in giro per Milano li hanno già tolti :(
Permalink Reply by Silvia Paci Digei (Italia adm) on October 18, 2011 at 6:09pm anch'io voglio partecipare all'incontrooo sempre che non lo facciate troppo presto!! :D
Permalink Reply by Valentina Defassi (Italia adm) on October 19, 2011 at 2:19pm anch'io voglio partecipare all'incontrooo sempre che non lo facciate troppo presto!! :D
Permalink Reply by Silvia Paci Digei (Italia adm) on October 19, 2011 at 4:58pm su ebay c'era scritto che l'incontro era per le 19...ma io direi che molti di noi saranno sul posto già da mooooolto prima.
L'incontro comprometterebbe la perdita del posto in fila?
© 2013 Created by Incubus.