Come ormai tutti sapranno, il 15 novembre i nostri adorati incubus saranno a Milano - Assago per l'unico concerto nel nostro paese!
Visto che siamo la community + attiva e simpatica di tutto il mondo ci stiamo organizzando per un FANS MEETING prima dello show.
DOVE?
Davanti alla biglietteria del MEDIOLANUM FORUM ASSAGO (MILANO)
A CHE ORA?
dalle h 14 in poi
COME FARE PER RICONOSCERCI:
Stampate e indossate tutti la TESSERA DI RICONOSCIMENTO
(grazie a Mara per la creazione)
Inoltre sul forum di INCUBUS ITALIA si era pensato di travestirci tutti da NERD con occhiali con montatura nera spessa o con parrucche tipo kilmore, oppure ognuno interpreterà a suo modo un componente della band che più lo ispira.
Se avete altre idee buttatele qui dentro!
NON VEDO L'ORA DI CONOSCERVI TUTTI DI PERSONA!!!
:)
APPELLO:
Admin Valentina D.
Admin Silvia Paci
Admin Sid
Raffaela - "Rafaela" (senza marito perchè la picchia nel sonno)
Carolina + Lorena (da roma con furore)
Fil - "Jason Boyd": il fratello NERD
Germano da Roma
Samuele + Simona (Friends and Lovers from Sicily)
Marianna+Luca (che fa il bravo)
Mara + Matteo
Claudio
Guido (Milan guide)
Davide
Elisabetta
Alessandra
Chesire
Michelle
Irene
Stefano + girl
Vivian from Germany
Viviana A.
Fatuzza+boy
Carla
Francesco Dal Lago + Vanessa Cruz
Paolo La Montagna
Tags: ASSAGO, BEFORE, CONCERT, CONCERTO, FANS, INCUBUS, ITALIA, MEETING, MILANO, PRE, More…SHOW
ohh quante cose...xD MA IO SONO APPENA TORNATA XD mi sono concessa l'ultima vacanza =))
Perciòòòòòòò :D pensavo invece...che potremmo vestirci tutti di bianco... come si sono vestiti loro nel video promises, promises oppure pantalone nero e maglia bianca!!!
Non so è un'idea... =) e ovviamente gli occhiali da nerd ^^
Permalink Reply by Silvia Paci Digei (Italia adm) on September 2, 2011 at 1:04am e magari il cappello a cono con le orecchie da asino per coronare il tutto xD
Mi sa che se n'era già parlato, forse nel forum, a parte che il bianco molti non lo usano e quindi si trovano sprovvisti di vestiario (soprattutto invernale), e poi tutti di bianco sembriamo gelatai xD
Permalink Reply by Marianna Manini on September 2, 2011 at 2:47am e magari il cappello a cono con le orecchie da asino per coronare il tutto xD
Mi sa che se n'era già parlato, forse nel forum, a parte che il bianco molti non lo usano e quindi si trovano sprovvisti di vestiario (soprattutto invernale), e poi tutti di bianco sembriamo gelatai xD
Le orecchie da asino le metti tu ^^ io mi limerei a vestirmi di bianco ^^
Permalink Reply by Silvia Paci Digei (Italia adm) on September 2, 2011 at 4:46am ma scusate ma se riamaniamo al semplice cartellino di riconoscimento che ha fatto mara? :D
Permalink Reply by Valentina Defassi (Italia adm) on September 2, 2011 at 7:16am
Permalink Reply by Silvia Paci Digei (Italia adm) on September 2, 2011 at 7:21am
Permalink Reply by Valentina Rossi on September 4, 2011 at 4:22am Wah come vi invidio ragazzi, comunque le idee sono tutte bellissime!
Mi raccomando, detto alla romana, fateve riconosce! :D
Permalink Reply by Silvia Paci Digei (Italia adm) on September 4, 2011 at 5:14am
Permalink Reply by Samuele Violante on September 4, 2011 at 6:06am nerd nerd nerd!
Permalink Reply by Marianna Manini on September 4, 2011 at 6:12am © 2013 Created by Incubus.

