Cazzate..off topic....tutto quello che volete...lo so fa caldo e si sklera.... :D

ECCO, lo so, il caldo fa fare cose strane.

Ma anche vedere troppe foto, le chiacchiere alla sera con delle pazze come voi.

Apro questo topic x sbatterci dentro tutte le CAZZATE che vi vengono in mente..siate libere di esprimervi!

In tutte le lingue che volete!!!!!!!

ecco LA CREAZIONE che ne è uscita fuori dopo il delirio di ieri sera ! ^_^

Marianna ha sognato che Brandon era suo padre. LA madre però, era ignota.

Allora abbiamo pensato che visto che Brandon è un dio, ha fatto tutto da solo e l'ha creata a sua immagine e somiglianza. Mi sono ispirata al famoso dipinto di Michelangelo (che ora si starà rigirando nella tomba come un tarantolato..) per creare questo meraviglioso fotomontaggio!!!

Tags: cazzate

Views: 1113

Replies to This Discussion

io non la maledico...mi piace un sacco lei..sono proprio una bella coppia <3

però certo non vorrei essere nei suoi panni per dover sopportare tutte le donzelle del mondo che cadono ai piedi di boyd

PS ho una grande notizia....stavolta ho sognato di esser la ragazza di Mr boyd...è accaduto...MIRACOLO!

Fil Cartone said:

Deehehehhehe Dio Boyd! Fantastico! No vabbè voi donne lo considerate anche sotto quell'aspetto e come dicevo prima con Valentina Defassi (Italia adm) diciamo che a maledizioni la sua ragazza non se la passa proprio bene.

Deeeheheheh

incestuosa! xD Ormai sei la figlia! A me lei sinceramente non piace, è così impeccabile che mi risulta anonima...e poi in generale preferisco le persone scure...

P.S. E' ARRIVATA LA MAGLIAAAA! *_*

bella paci!!!!!!! ora ti chiamo gemellina!!! josè apprezzerà molto questa maglia! :D

more (nel senso di ragazze con capelli scuri) power!!!

@paci ma allora qualcosa ti arriva!!

beh lei brutta non è anche se non mi fa impazzire (anzi mi sta pure simpatica!)però mi da come l'impressione che le manchi un pochino di "definizione" nel lineamenti , molto prob perchè è molto chiara... cmq, insieme sono splendidi! pure troppo!!!

ahahah l'incesto!!!

comunque ora siamo in 3 con quella maglia yeeee

comunque la cosa figa è che lui mi ha voluta e io mi chiedevo: ma come può lui volere proprio me? LOL

è stato un bel sogno però u.u

Ci sono ancora i bambini a quest'ora in piedi, voleov ricordarvelo.

Marianna Manini said:

ahahah l'incesto!!!

comunque la cosa figa è che lui mi ha voluta e io mi chiedevo: ma come può lui volere proprio me? LOL

ahahah ma tanto non era un sogno vietato ai minori...anzi mi teneva solo la mano ahahah! che sogni casti e puri che faccio!

Fil Cartone said:
Ci sono ancora i bambini a quest'ora in piedi, voleov ricordarvelo.

Marianna Manini said:

ahahah l'incesto!!!

....e qui mi riavvarrei della celeberrima favola di Collodi in cui il protagonista era il nostro conosciutissimo amico parlante tutto di legno.

Pinocchio docet!

Inoltre avrei bisogno di conferme ma mi sembra che " vientato sognare di prendere per mano dio boyd" sia in settordicesimo comandamento, correggetemi se sbaglio.

ahahaahaha guarda semmai non mi faccio problemi a dirlo!

comunque era un bel sogno però sotto questo "lato" un pò deludente XD

siamo ancora in fascia protetta!
dai che i bimbi a quest'ora devono andare a dormire..anzi sono già a letto!

Pinocchio, dì na buscìa! xDDD

Ah, ce l'hai pure tu, Maria'! Yo! Gnure powa!

RSS

facebook

twitter youtube

last.fm

Image Map

Follow Brandon on Spotify

Join The Incubus Mailing List

Watch streaming video from Incubus at livestream.com

© 2014   Created by Incubus.

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service