Allora ragazzi vediamo di fare un pò di ordine!

La data è ufficiale e possiamo annunciarla ai 4 venti:

15 NOVEMBRE ASSAGO( MILANO) - MEDIONANUM FORUM

INCUBUS finalmente in ITALIA dopo 4 anni!!!!!!

L'evento qui su HQ lo trovate qui:

http://incubushq.com/events/incubus-in-concert-milan-italy

Segnatevi tra i "will attending"

(a tal riguardo controllate nelle impostazioni che non abbiate disattivato l'opzione di inviare email al vostro indirizzo personale di posta) 

La vendita normale, invece, partirà il 22 luglio, su TICKETONE

More info:

http://www.livenation.it/event/235649/incubus-tickets?c=fb-incubus-...

Evento facebook

I biglietti saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti al Fan Club ufficiale, dalle 9:00 di mercoledì 20 luglio alle 9:00 di venerdì 22 luglio. La vendita generale partirà alle 10:00 di venerdì 22 luglio tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.

Prezzi dei biglietti:

Parterre in piedi 30 euro + prevendita

Anello B numerato 30 euro + prevendita

Anello B Gold 40 euro + prevendita

Mediolanum Forum

Via Giuseppe Di Vittorio, 6, 20090 Assago Milano

Per informazioni:
Tel: 199128800 - Fax: 02/48844.898

Forumnet S.p.A. si trova ad Assago (Milano).
Situato a tre chilometri dalla città, Forumnet S.p.A. si raggiunge velocemente con il tratto iniziale dell'autostrada Milano-Genova (senza casello).

Le tangenziali Ovest ed Est (uscita Milanofiori) lo collegano alle autostrade del Sole, del Brennero, del Sempione e agli aeroporti di Linate e Malpensa.

Al parcheggio adiacente, con 2.000 posti auto, si aggiunge la capacità dei grandi parcheggi interni all'Area Forum, per un totale di oltre 5.500 posti auto.

Un servizio autobus ATM collega Forumnet S.p.A. alle fermate della Linea MM2 Famagosta.

-----------------------------------------------------------------------------

A quanto sappiamo, come per tutto il tour americano, ci saranno aste su ebay tramite la Make Yourself Foundation per vincere pass x il backstage e ticket x l'ingresso ed è ancora valido il concorso "Mostra la tua città agli Incubus"

http://incubushq.com/forum/topics/show-incubus-around-your

Comunque a breve vi daremo tutti i dettagli.

Se avete curiosità, dubbi, domande, etc, postate qui e io chiederò personalmente al manager e allo staff.

Per evitare confusione pregherei di continuare il discorso legato al concerto qui e non in bacheca, grazie!

Raccogliamo qui tutte le info necessarie.

Per l'organizzazione bus/viaggi insieme/meeting, etc verranno creati topic appositi.

Ho detto tutto? :)

Tags: 15, concerto, incubus, italia, live, milano, novembre, show

Views: 1333

Replies to This Discussion

Ahahah,Alice!:) anch'io ho preso il tuo stesso settore e pensavo di essere sola!XD che numero hai?io 6 e7

Valentina Defassi (Italia adm) said:
P.S. MIRACCOMANDO i fidanzati teneteli a bada, che non rompano le scatole, che se no li esiliamo nell'anello + lontano che c'è! :)
Vaaaaaaaa beeeeeneeeee!!!LOL!:)
Alice non sei sola: io e la mia ragazza siamo nella tua stessa fila in B20..posti 1 e 2!!

Alice Ferrando said:
ok, non ho saputo resistere.. comprati i biglietti!!! anello numerato b20 fila 1.. ci sarò solo io sulle tribune!! (già sono nana e in più arriverò tardi, meglio non rischiare!!!!)
devo ancora realizzare!!! sono troppo contenta!!!
bene ragazzi! sapere ciò mi conforta ;)! ho preso i posti 3 e 4!

Su facebook ho trovato questo contest per vincere un biglietto per il concerto, ho scritto anche al ragazzo di questa band ...ve lo condivido:

ORA O MAI PIU'

Partecipa anche tu al nostro CONTEST!

Diventa fan su www.facebook.com/listante e tagga l'istante in una tua foto ispirata al video di ORA O MAI PIU'.

La più simpatica, divertente e originale vincerà un biglietto parterre per il concerto degli INCUBUS del 15 novembre 2011 al Forum di Assago, unica data italiana.

Il concorso rimarrà aperto fino al 15 ottobre 2011.

BUONA VISIONE!

RSS

facebook

twitter youtube

last.fm

Image Map

Follow Brandon on Spotify

Join The Incubus Mailing List

Watch streaming video from Incubus at livestream.com

© 2014   Created by Incubus.

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service