Allora ragazzi vediamo di fare un pò di ordine!

La data è ufficiale e possiamo annunciarla ai 4 venti:

15 NOVEMBRE ASSAGO( MILANO) - MEDIONANUM FORUM

INCUBUS finalmente in ITALIA dopo 4 anni!!!!!!

L'evento qui su HQ lo trovate qui:

http://incubushq.com/events/incubus-in-concert-milan-italy

Segnatevi tra i "will attending"

(a tal riguardo controllate nelle impostazioni che non abbiate disattivato l'opzione di inviare email al vostro indirizzo personale di posta) 

La vendita normale, invece, partirà il 22 luglio, su TICKETONE

More info:

http://www.livenation.it/event/235649/incubus-tickets?c=fb-incubus-...

Evento facebook

I biglietti saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti al Fan Club ufficiale, dalle 9:00 di mercoledì 20 luglio alle 9:00 di venerdì 22 luglio. La vendita generale partirà alle 10:00 di venerdì 22 luglio tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.

Prezzi dei biglietti:

Parterre in piedi 30 euro + prevendita

Anello B numerato 30 euro + prevendita

Anello B Gold 40 euro + prevendita

Mediolanum Forum

Via Giuseppe Di Vittorio, 6, 20090 Assago Milano

Per informazioni:
Tel: 199128800 - Fax: 02/48844.898

Forumnet S.p.A. si trova ad Assago (Milano).
Situato a tre chilometri dalla città, Forumnet S.p.A. si raggiunge velocemente con il tratto iniziale dell'autostrada Milano-Genova (senza casello).

Le tangenziali Ovest ed Est (uscita Milanofiori) lo collegano alle autostrade del Sole, del Brennero, del Sempione e agli aeroporti di Linate e Malpensa.

Al parcheggio adiacente, con 2.000 posti auto, si aggiunge la capacità dei grandi parcheggi interni all'Area Forum, per un totale di oltre 5.500 posti auto.

Un servizio autobus ATM collega Forumnet S.p.A. alle fermate della Linea MM2 Famagosta.

-----------------------------------------------------------------------------

A quanto sappiamo, come per tutto il tour americano, ci saranno aste su ebay tramite la Make Yourself Foundation per vincere pass x il backstage e ticket x l'ingresso ed è ancora valido il concorso "Mostra la tua città agli Incubus"

http://incubushq.com/forum/topics/show-incubus-around-your

Comunque a breve vi daremo tutti i dettagli.

Se avete curiosità, dubbi, domande, etc, postate qui e io chiederò personalmente al manager e allo staff.

Per evitare confusione pregherei di continuare il discorso legato al concerto qui e non in bacheca, grazie!

Raccogliamo qui tutte le info necessarie.

Per l'organizzazione bus/viaggi insieme/meeting, etc verranno creati topic appositi.

Ho detto tutto? :)

Tags: 15, concerto, incubus, italia, live, milano, novembre, show

Views: 1276

Replies to This Discussion

si vale hai detto tutto...sei sempre la numero uno ;)
toh, pure la cartina x arrivare adesso vi posto! :)
ahhaahahah! come dicevo sopra...pensi sempre a tutto :3
Mitica la nostra "concert planner"!! :D

grazie, ma tornando a noi: avete ancora altre domande da fare a ren?

tutto chiaro?

Direi di si, non mi sovviene nulla da chiedere...anzi, una cosa ce l'ho da chiedere, ma a voi: come vi comportate per i biglietti?? Prendete tutti lo stesso tipo per stare insieme o ognuno fa come vuole??? ^__^
io voglio satre nella bolgia in prima fila a morire...quindi vado in mezzo ai plebei in piedi...chi si aggrega? :D

io chiederò l'accredito x i fotografi, ve lo dico già.

(oltre ad altre cose che non so se mi saranno concesse, ma che vi svelerò nel caso) ;)

Dopo i pezzi riservati per le foto (di solito i primi 3) vi raggiungerò nella bolgia del parterre!!!!

Allora,faccio un piccolo riassunto anche io..:)

1)Ho ricevuto una mail da HQ con il seguente testo:

A message from HQ Admin to guests of Incubus in Concert - Milan, Italy on Incubus World Headquarters!

Hello, Milan! Your presale starts tomorrow@9am here: http://www.ticketone.it/presale1/newsComplete.jsp?idCat=51&cdNe...

A PASSWORD IS NOT NEEEDED.

(Io per "tomorrow"ho inteso oggi..la mail è arrivata stamattina alle 4 circa)

2)Se clikko sul link di Ticketone,la pagina è in aggiornamento da circa un'ora.Telefono e mi dicono che le vendite tramite ticketone iniziano venerdi 22 luglio h. 10.

3)Su Live Nation,che fino a ieri sera dava l'opzione di prevendita a partire da oggi alle 9,ieri sera è passato solo alla vendita generale.Ieri,la vendita generale,era a partire dalle h.10,stamattina dalle 12 di venerdi 22 luglio.

4)per chi fosse interessato ai posti numerati,la piantina sarà disponibile dal momento in cui i biglietti verranno messi in vendita.Al momento,secondo me(e quindi da prendere con le pinze),la disposizione dei posti più probabile sarà più o meno questa:

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://img41.imageshack.us/img41...

La tribuna/anello B Gold costa di più perchè centrale,ma è il posto più lontano dal palco,da quello che vedo.

l'anello C che vedete in quella piantina,probabilmente non sarà messo in vendita.Cmq ripeto:sono solo mie deduzioni.

Al momento non credo di aver capito altro. Di fatto,cmq,io 'sta prevendita non la vedo.VOI???^_^

ma quindi dalla pagina che hai linkato di ticketone si riesce già a comprare i biglietti ho visto..senza nessun codice particolare...è corretto no?
E' arrivata anche a me la mail che dice Alessandra. E' un link diretto a ticketone. Si possono prendere massimo 2 biglietti. Ma ti fa fare l'operazione quindi il preordine sembra sia valido.
Si infatti anche io dal link che hai messo te Alessandra riesco a prenotare i biglietti, me li fa mettere nel carrello e potrei già decidere di prenderli...sto aspettando ancora per vedere se effettivamente sia giusto fare così oppure no...anche perché tramite la prenotazione dalla piantina ci sono disponibili solamente i settori B20 (tutti i posti sono rossi), B4 e B3...è normale che non si possano scegliere anche altri posti? vuol dire che questi settori sono i più diretti lateralmente al palco?

RSS

facebook

twitter youtube

last.fm

Image Map

Follow Brandon on Spotify

Join The Incubus Mailing List

Watch streaming video from Incubus at livestream.com

© 2014   Created by Incubus.

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service