Come è ormai noto, qui in Incubus Italia è pieno di talenti creativi..grafici, fotografi, musicisti, etc, etc..postate qui i vostri capolavori !
Inizio con un mio progetto ormai noto a molti di voi, ispirato dalla nostra band del cuore...una sessione di foto ispirate da MORNING VIEW.
Ogni canzone è stata rappresentata con uno scatto!
.::QUI::. trovate le foto che avevo già caricato tempo fa, ma se volete vedere il progetto comodamente, basta che facciate click qui e gustatevi il video! ^_^
Tags: art, arte, foto, music, photo, video, your
Permalink Reply by Valentina Defassi (Italia adm) on August 18, 2011 at 12:50pm
Permalink Reply by Marianna Manini on August 19, 2011 at 4:36am
Permalink Reply by Samuele Violante on August 19, 2011 at 5:05am sulla scia della creatività ispirata da IF NOT NOW WHEN?
questa è la mia versione di THE ORIGINAL
there is a ghost in my house
rattling handles on every door
show us an open window or two
would you?
Permalink Reply by Valentina Defassi (Italia adm) on August 19, 2011 at 6:31am grazie Marianna!
eh eh Samu, peccato che io sia una "polentona" e che tutte le finestre di casa mia abbiano un termosifone sotto!!!!!
sai com'è, qui fa freddo!!!!!!!! :D
Permalink Reply by Valentina Defassi (Italia adm) on August 26, 2011 at 10:34am Ho caricato The Original (nelle 3 versioni cromatiche) prima che qualcuno me la rubi! XD
Permalink Reply by Valentina Defassi (Italia adm) on August 28, 2011 at 3:49pm
Permalink Reply by Valentina Defassi (Italia adm) on September 21, 2011 at 2:24pm
Permalink Reply by Federica on September 21, 2011 at 3:18pm Prima di tutto non so se sto "postando" nel modo giusto... nel caso qualcuno mi cancelli ahaha...
Disegno da una vita, da quando ne ho memoria, anche se da almeno quattro anni ho toccato raramente una matita.
Amo molto il bianco e nero, il chiaro-scuro, e in particolar modo disegnare ritratti e corpi di donna nudi.
Vi mostro alcuni disegni, quando ancora avevo la "mano"... ora ormai ho perso tutto!
Permalink Reply by Valentina Defassi (Italia adm) on September 21, 2011 at 3:48pm ciao federica, hai postato giusto, tranquilla!
molto belli i tuoi disegni, dovresti riprendere a farli! ;)
Permalink Reply by Federica on September 21, 2011 at 5:00pm
Permalink Reply by Silvia Paci Digei (Italia adm) on September 23, 2011 at 4:18am
Permalink Reply by Silvia Paci Digei (Italia adm) on September 23, 2011 at 4:19am P.S. FEDERICA SPACCHI!
Mi sento un'inetta ._.
© 2013 Created by Incubus.