Incubus | Live Bootlegs | Click for more info

REGALI APPROVATI

- PHOTOBOOK FANS "INCUBUS ITALIA WANTS YOU" (copia unica x la band e copia per ren)

http://www.blurb.com/my/book/detail/2571993

( 40 euro)

- LIBRO PRIMO LEVI "IF NOT NOW WHEN?" (in inglese ovviamente) copia unica per la band

( 8 euro)

- T-SHIRT ELEMENTI CHIMICI (BY FIL)

(55 euro)

tot spesa 103 euro

***************************************************************************************************************

PARTECIPANTI

1) Valentina

2) Paci

3) Raffaella

4) Carolina

5) Fil

6) Germano

7) Marianna

8) Michelle

9) Vivian

10) Daniele Paradisi

11) Elisabetta S

12) Claudio

13) Alessandra

14) Valeria Soft Southern Girl

15) Alice F.

16) Federica Terruso

17) Federica Bazzana

18) Stefano Santoni

19) Chesire Cat

20) Deb Fromearth

21) Silvia Laconi

22) Gri Bordenebe

23) Samuele

24) Simona

25) Mara

26) Tiziana Baldarotti

27) Fatuzza

29) Davide

30) Biagio

31) Viviana Amarilla

32) Elisa

33) Isabella

Tags: 2011, band, concerto, idee, incubus, italia, magliette, milano, novembre, preparativi

Views: 4821

Replies to This Discussion

Nuuu!! Peccato... :( Penseranno "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!"... Alla fine anche Mark Chapman era fan di John Lennon... :( In ogni caso il problema legato alla sicurezza rimane, di solito se ti trovano una bottiglietta di plastica ti guardano male e ti fanno buttar via il tappo... la vedo dura riuscire ad introdurre bottiglie di vetro senza una specifica autorizzazione... per me l'idea del vino è molto bella, però difficilmente attuabile...

raffaella pontrandolfi said:
Aggiornamento triste:(
Ho mandato una mail a Lauren x chiedere se fosse possibile portare come regalo durante il meet&greet le bottiglie di vino.....risposta: non è una buona idea, di solito non accetrano regali di questo genere!!:((((((
Che facciamo?? Rinunciamo o non ci diamo per vinti??!!!:)))
Bhooooooooo
eh sì, effettivamente forse è il caso di accantonarla

anche io avevo sentito lauren e lei mi aveva detto che, in generale, solitamente per il meet and greet delle aste non si potevano portare regali per la band ma solo cose da far autografare...

il problema non credo sia che il regalo sia gradito o no...perchè li hanno sempre accettati nei meeting meno informali, ma anche quando ero andata io nel 2007, qualcosa gli avevo portato e mike era solo contento di ricevere il pacchetto...

appena ren è un pò + libero dal tour proverò a risentirlo e convincerlo per farci portare qualcosa...non possiamo arrenderci così!!!

Di sicuro a mani vuote non andremo
susus pensiamo a cosa regalare però!!!!!

allora, secondo me:

Ali da Hermes o maglia con stampa wolf se ribaltata sul viso per Brandon

coprimazza Duke per Ren

grammofono per iPhone per Ben

Cappello mp3 per Josè

e per Mike la maglia?

a me quelli di Brandon non mi conviscono molto...però visto che non ho idee da suggerirvi va bene..

maglia con la grafica di Fil per Mike? ok ok, non ero sicura d'aver capito...

Per Brandon le uniche trovate simpatiche che abbiamo appunto trovato sono quelle, le ali da hermes sicuro non gliele regalerebbe nessun altro

per Kil?

Finalmente riesco a trovare un po' di tempo per aggiornarmi! Ho cercato di fare ordine nella mia testa (?) leggendo i post che mi ero persa... sono venute fuori un sacco di belle idee ed è difficile scegliere! Complimentsss! :)

Provo a fare il punto della situazione e visto che ci sono dico anche la mia! :D

- la maglietta ideata da Fil è fighissima, complimentoni! Però non ho capito se la faremo solo per Mike o per tutti...! :)

- il coprimazza Joda è davvero molto carino!

- il coprimazza col cane sembra fatto apposta per Ren! Ad essere sincera a primo impatto mi ha dato un po' l'impressione di testa mozzata, però considerando la somiglianza con Duke e anche che sarà di dimensioni molto più piccole rispetto alla testa di un cane, per me è approvato! ;) Eventualmente secondo me è carino anche il portapenne a forma di sacca da golf, più che altro per differenziare dal regalo a Chris... però non so, alla fine mi piacciono entrambi! A voi la scelta!

- il pupazzetto con le fattezze di Josè mi sembra perfetto come regalo per la piccola Frankie Rose! Per il padre opterei per qualcos altro.

Sul sito di paperblanks ho notato che hanno creato una linea di taccuini/agende ispirati ad A. Mucha... se non erro il pittore preferito di Josè!!! Alcuni dovrebbero avere le pagine con le righe e altri le pagine bianche...magari quello con le pagine bianche bianche lo potrebbe usare anche per disegnare... che ne pensate?

http://www.paperblanks.com/it/it/collections/1/filtered?collection_...

Oppure in alternativa cappellino con mp3 o modello rapper con visiera dritta come li porta lui, magari personalizzato Incubus Italia... tanto è scontato che non si mettono nè cappello nè maglia (un po' troppo autocelebrativo magari?! :D), però magari quello targato Incubus Italia lo conserva per ricordo...

- le "ali" per Bran mi piacciono! Anche se dubito che i suoi jeans modello skinny rischino di finire in mezzo ai raggi della bici! XD Però vabbè, son troppo fatte per lui! :D Poi anche il "collega" Hermes ha quell'accessorio, per le divinità quindi è adatto! XD (Lode a te Jesus Boyd! XD)

L'idea di Bran che indossa la maglietta col licantropo mentre canta "In the company of wolves" mi ha fatto rotolare dalle risate!!!!!! XD

- Il grammofono per iPhone per Ben non è affatto male, è carino, l'unica pecca secondo me è che non identifica esattamente una sua caratteristica... sì certo, identifica la passione per la musica, però non è come il cane per Ren o Star Wars per Chris... cmq è da tenere in considerazione, è pur sempre un bel regalo che sicuramente apprezzerebbe!

Anche la proposta dello skateboard mi piace, qualora fosse fattibile a livello economico...! Non so, non me ne intendo! ;)

- i cuscinetti con le sembianze dei ragazzi sono bellissimi!! Bravissima Simona, davvero complimenti!!! :)

FINE :D

si infatti per ben ci vorrebeb altro...

Per Josè effettivamente quei taccuini sono un'idea molto sfiziosa! A me piace il primo!

Ovviamente bisogna vedere quanto costa ad ognuno di noi il tutto, s'intende!

Per Ben è davvero seria la questione...magari potremmo pensare di regalarlo a lui un cappello, data la pelata e che ne usa

Sai che in effetti si potrebbe anche riciclare l'idea..?!

RSS

facebook

twitter youtube

last.fm

Image Map

Join The Incubus Mailing List

Watch streaming video from Incubus at livestream.com

© 2013   Created by Incubus.

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service