REGALI APPROVATI
- PHOTOBOOK FANS "INCUBUS ITALIA WANTS YOU" (copia unica x la band e copia per ren)
http://www.blurb.com/my/book/detail/2571993
( 40 euro)
- LIBRO PRIMO LEVI "IF NOT NOW WHEN?" (in inglese ovviamente) copia unica per la band
( 8 euro)
- T-SHIRT ELEMENTI CHIMICI (BY FIL)
(55 euro)
***************************************************************************************************************
PARTECIPANTI
1) Valentina
2) Paci
3) Raffaella
4) Carolina
5) Fil
6) Germano
7) Marianna
8) Michelle
9) Vivian
10) Daniele Paradisi
11) Elisabetta S
12) Claudio
13) Alessandra
14) Valeria Soft Southern Girl
15) Alice F.
16) Federica Terruso
17) Federica Bazzana
18) Stefano Santoni
19) Chesire Cat
20) Deb Fromearth
21) Silvia Laconi
22) Gri Bordenebe
23) Samuele
24) Simona
25) Mara
26) Tiziana Baldarotti
27) Fatuzza
29) Davide
30) Biagio
31) Viviana Amarilla
32) Elisa
33) Isabella
Tags: 2011, band, concerto, idee, incubus, italia, magliette, milano, novembre, preparativi
Permalink Reply by Elisabetta Signorini on September 13, 2011 at 6:39am Aggiornamento triste:(
Ho mandato una mail a Lauren x chiedere se fosse possibile portare come regalo durante il meet&greet le bottiglie di vino.....risposta: non è una buona idea, di solito non accetrano regali di questo genere!!:((((((
Che facciamo?? Rinunciamo o non ci diamo per vinti??!!!:)))
Bhooooooooo
Permalink Reply by Silvia Paci Digei (Italia adm) on September 13, 2011 at 6:50am
Permalink Reply by Valentina Defassi (Italia adm) on September 13, 2011 at 2:13pm anche io avevo sentito lauren e lei mi aveva detto che, in generale, solitamente per il meet and greet delle aste non si potevano portare regali per la band ma solo cose da far autografare...
il problema non credo sia che il regalo sia gradito o no...perchè li hanno sempre accettati nei meeting meno informali, ma anche quando ero andata io nel 2007, qualcosa gli avevo portato e mike era solo contento di ricevere il pacchetto...
appena ren è un pò + libero dal tour proverò a risentirlo e convincerlo per farci portare qualcosa...non possiamo arrenderci così!!!
Permalink Reply by Silvia Paci Digei (Italia adm) on September 13, 2011 at 3:56pm
Permalink Reply by Marianna Manini on September 18, 2011 at 5:31am
Permalink Reply by Silvia Paci Digei (Italia adm) on September 18, 2011 at 5:48am allora, secondo me:
Ali da Hermes o maglia con stampa wolf se ribaltata sul viso per Brandon
coprimazza Duke per Ren
grammofono per iPhone per Ben
Cappello mp3 per Josè
e per Mike la maglia?
a me quelli di Brandon non mi conviscono molto...però visto che non ho idee da suggerirvi va bene..
Permalink Reply by Silvia Paci Digei (Italia adm) on September 19, 2011 at 4:48pm maglia con la grafica di Fil per Mike? ok ok, non ero sicura d'aver capito...
Per Brandon le uniche trovate simpatiche che abbiamo appunto trovato sono quelle, le ali da hermes sicuro non gliele regalerebbe nessun altro
per Kil?
Permalink Reply by Elisabetta Signorini on September 20, 2011 at 4:14am Finalmente riesco a trovare un po' di tempo per aggiornarmi! Ho cercato di fare ordine nella mia testa (?) leggendo i post che mi ero persa... sono venute fuori un sacco di belle idee ed è difficile scegliere! Complimentsss! :)
Provo a fare il punto della situazione e visto che ci sono dico anche la mia! :D
- la maglietta ideata da Fil è fighissima, complimentoni! Però non ho capito se la faremo solo per Mike o per tutti...! :)
- il coprimazza Joda è davvero molto carino!
- il coprimazza col cane sembra fatto apposta per Ren! Ad essere sincera a primo impatto mi ha dato un po' l'impressione di testa mozzata, però considerando la somiglianza con Duke e anche che sarà di dimensioni molto più piccole rispetto alla testa di un cane, per me è approvato! ;) Eventualmente secondo me è carino anche il portapenne a forma di sacca da golf, più che altro per differenziare dal regalo a Chris... però non so, alla fine mi piacciono entrambi! A voi la scelta!
- il pupazzetto con le fattezze di Josè mi sembra perfetto come regalo per la piccola Frankie Rose! Per il padre opterei per qualcos altro.
Sul sito di paperblanks ho notato che hanno creato una linea di taccuini/agende ispirati ad A. Mucha... se non erro il pittore preferito di Josè!!! Alcuni dovrebbero avere le pagine con le righe e altri le pagine bianche...magari quello con le pagine bianche bianche lo potrebbe usare anche per disegnare... che ne pensate?
http://www.paperblanks.com/it/it/collections/1/filtered?collection_...
Oppure in alternativa cappellino con mp3 o modello rapper con visiera dritta come li porta lui, magari personalizzato Incubus Italia... tanto è scontato che non si mettono nè cappello nè maglia (un po' troppo autocelebrativo magari?! :D), però magari quello targato Incubus Italia lo conserva per ricordo...
- le "ali" per Bran mi piacciono! Anche se dubito che i suoi jeans modello skinny rischino di finire in mezzo ai raggi della bici! XD Però vabbè, son troppo fatte per lui! :D Poi anche il "collega" Hermes ha quell'accessorio, per le divinità quindi è adatto! XD (Lode a te Jesus Boyd! XD)
L'idea di Bran che indossa la maglietta col licantropo mentre canta "In the company of wolves" mi ha fatto rotolare dalle risate!!!!!! XD
- Il grammofono per iPhone per Ben non è affatto male, è carino, l'unica pecca secondo me è che non identifica esattamente una sua caratteristica... sì certo, identifica la passione per la musica, però non è come il cane per Ren o Star Wars per Chris... cmq è da tenere in considerazione, è pur sempre un bel regalo che sicuramente apprezzerebbe!
Anche la proposta dello skateboard mi piace, qualora fosse fattibile a livello economico...! Non so, non me ne intendo! ;)
- i cuscinetti con le sembianze dei ragazzi sono bellissimi!! Bravissima Simona, davvero complimenti!!! :)
FINE :D
Permalink Reply by Marianna Manini on September 20, 2011 at 5:34am
Permalink Reply by Silvia Paci Digei (Italia adm) on September 20, 2011 at 6:24am Per Josè effettivamente quei taccuini sono un'idea molto sfiziosa! A me piace il primo!
Ovviamente bisogna vedere quanto costa ad ognuno di noi il tutto, s'intende!
Per Ben è davvero seria la questione...magari potremmo pensare di regalarlo a lui un cappello, data la pelata e che ne usa
Permalink Reply by Elisabetta Signorini on September 20, 2011 at 7:17am Sai che in effetti si potrebbe anche riciclare l'idea..?!
© 2013 Created by Incubus.