REGALI APPROVATI
- PHOTOBOOK FANS "INCUBUS ITALIA WANTS YOU" (copia unica x la band e copia per ren)
http://www.blurb.com/my/book/detail/2571993
( 40 euro)
- LIBRO PRIMO LEVI "IF NOT NOW WHEN?" (in inglese ovviamente) copia unica per la band
( 8 euro)
- T-SHIRT ELEMENTI CHIMICI (BY FIL)
(55 euro)
***************************************************************************************************************
PARTECIPANTI
1) Valentina
2) Paci
3) Raffaella
4) Carolina
5) Fil
6) Germano
7) Marianna
8) Michelle
9) Vivian
10) Daniele Paradisi
11) Elisabetta S
12) Claudio
13) Alessandra
14) Valeria Soft Southern Girl
15) Alice F.
16) Federica Terruso
17) Federica Bazzana
18) Stefano Santoni
19) Chesire Cat
20) Deb Fromearth
21) Silvia Laconi
22) Gri Bordenebe
23) Samuele
24) Simona
25) Mara
26) Tiziana Baldarotti
27) Fatuzza
29) Davide
30) Biagio
31) Viviana Amarilla
32) Elisa
33) Isabella
Tags: 2011, band, concerto, idee, incubus, italia, magliette, milano, novembre, preparativi
Permalink Reply by Silvia Paci Digei (Italia adm) on September 12, 2011 at 4:12am devo leggermi tutti i post per ricondurmi ad un filo logico
allora....oggi sono passata in quella copisteria che vi dicevo....
non è molto economico anzi...a parte il fatto che dovrei andare li con la foto da creare e le varie foto nostre così mi puo fare il preventivo..
comunque mi ha fatto vedere un poster su gomma piumata 70x70 e viene 120 sbleuri e non è poco...
però si può decidere il materiale su cui farlo....tipo pvc o tela o legno o gomma piumata e altri...ovviamente il prezzo cambia...
per quanto riguarda le foto mi ha detto più sono e meglio viene, puo essere qualsiasi tipo di foto, basta che siano tutte orizontali o tutte verticali...
ditemi voi e volete io posso ripassarci con la foto che decidiamo e mi faccio fare i vari preventivi...!
Fatemi sapere...
Buon inizio settimana ;)
Permalink Reply by Valentina Defassi (Italia adm) on September 12, 2011 at 6:50am
Permalink Reply by Silvia Paci Digei (Italia adm) on September 12, 2011 at 9:39am mmh dipende quanti saremmo a partecipare alla spesa...io sinceramente non saprei dove andare a chiedere dalle mie parti
P.S. Ci vuole qualcosa di speciale da regalare per i vent'anni di band!
si comunque il tizio ha parlato di un programma....quindi non lo so non penso sia ragiungibile sul web in modo free...appena torno a casa controllo vedo se riesco a trovare qualcosina!
Se no posso informarmi da qualche altra parte!
Permalink Reply by Silvia Paci Digei (Italia adm) on September 12, 2011 at 9:44am
Permalink Reply by Silvia Paci Digei (Italia adm) on September 12, 2011 at 10:26am
Permalink Reply by raffaella pontrandolfi on September 13, 2011 at 2:32am
Permalink Reply by Silvia Paci Digei (Italia adm) on September 13, 2011 at 3:50am
Permalink Reply by Marianna Manini on September 13, 2011 at 3:53am ma come no? T.T
è un regalo così bello...perchè non gli dovrebbe piacere?
Permalink Reply by Silvia Paci Digei (Italia adm) on September 13, 2011 at 3:54am © 2013 Created by Incubus.